Dopo altri minuti di prendere sole mi avvio verso l'hotel per avvertire Cam della festa.
Arrivo davanti ma la mia attenzione cade su due figure che si stanno baciando intensamente davanti in vista al mondo!
Vedo rosso davanti ai miei occhi quando vedo chi sono: Cameron e Sofy.
Voglio andare da loro e mettere a cuocere quell'oca ma e inutile dato che forse si sono messi insieme di nuovo e io non voglio fare in nessun modo la gelosa cosi senza farmi accorgere da loro salgo su e mi faccio le valigie.
Se state pensando che me ne vada via vi sbagliate, solo che mi trasferisco da quest'hotel perche non voglio piu vederlo.
Esco e consegno la mia coppia di chiavi alla ragazza di quella sera e me ne esco in silenzio vedendo ancora quei due che si baciano ancora. Ma questi non rimangono srnza aria?! Dico solo...
Con le valigie dietro a me vado in cerca di un hotel abbastanza lontano da questo.
Senza accorgermi mi ritrovo davanti al centro commerciale e che per fortuna proprio vicino c'è un hotel di tre stelle.
Adoro questa cosa petche significa che ho i 100 negozi miei preferiti ad un tiro di mano.
Entro e subito mi accoglie un ragazzo niente male-Buongiorno signorina, von cosa posso aiutarla?-
-Buongiorno con una camera di una persona grazie-
Mi da le chiavi e mi stupisco quando insieme a queste mo da un bigliettino in cui c'è scritto probabilmente il suo numero.
Gli sorrido e vado verso la mia stanza che e al piano 5...per fortuna ce l'ascensore se no avrei perso 3 kg in questi mesi.
La camera e a dir poco stupenda con tutte le lenzuola bianche e i muri di un grigio caldo, meglio ancora della stanza di prima!
Inizio a disfare le valigie quando sento il telefono suonare, senza guardare chi telefona rispondo-Pronto?-
-Grace! Dove sei?!-
Ok da adesso devo iniziare a guardare chi mi telefona
-Che vuoi?-
-Voglio sapere perche diamine sei andata via dall'hotel e non mi hai detto niente! -
-Non lo sai?! Se ti dico Sofy ti ricordi?-
Silenzio totale, in questo momento sono sicara che sta respirando per calmarsi prima di dire qualche cazzata
-Non e quello che pare! Oh un motivo e ti assicuro che non mi piace piu!-
Facio una smorfia di disgusto
-Ah no?! Dillo questo a un'altra persona non ha me perche vi ho visto chiaramente che non facevate altro che baciarci come se non ci fosse un domani!-
Chiudo la telefonata immediatamente e per il nervoso butto il telefono per terra rompendolo in mille pezzi.
Non mi frega un cazzo adesso del telefono ma prepararmi per la festa che ci sara tra un'ora.
Lascio i capelli cosi slacciati perche inutile fare un'acconciature se dopo mi bagnero e come trucco scelgo solo di mettermi un eyeliner e mascare resistenti all'acqua.
come costume mi metto quello verde acqua a fascia con un fiocco in mezzo.
Sopra prendo un paio di shorts neri e un crop top nero...evviva il colore!
Alle 20:15 sono pronta e mi incammino verso la spiaggetta di prima.
Ormai Cameron non mi telefona piu e e io sicuramente non staro dentro la mia stanza a piangere per le sue cazate.
Abbiamo provato ma significa che siamo davvero come due magneti che si respingono.
STAI LEGGENDO
Too Much ¶Cameron Dallas¶
FanfictionGrace Phipps è una ragazza che anche se sembra piccola e innocua in realtà è più pericolosa di una tigre. Piccolo dettagio: non è il massimo della femminilità infatti adora lo skateboarding. Sono queste le particolarità che farà innamorare Cameron D...