...Ogni sabato verra eliminato un concorrente.
Di sicuro sara un concorso in cui si basera sull'amore quindi le coppue si possono tranquillamente scambiare se si sente la necessità.
Il concorso a lo scopo di avvicinare ragazzi e ragazze a renderlo pubblico.
I ragazzi dovranno stare in una casa in cui i concorrenti saranno sempre filmati per tutta la durata del concorso che durerà per tempo indeterminato...
Inizia il 10/06 e si terra a Miami."
Wow e qualcosa di serio ma credo che io e Austin possiamo vincere.
Appena finisco noto che sono le 7:00 e scendo piano dal letto per prepararmi e alle 7:45 sono già pronta vestita con degli shorts a vita alta, un crop top rosa e le vans blu.
Scendo le scale e mi ricordo che oggi devo parlare con Madame Tussaud della borsa di studio quindi decido di ricordarlo a mio fratello con un messaggio perché negli ultimi giorni non lo vedo molto spesso a casa.
Per fortuna che la scuola a telefonata gia a tutti i genitori a dire di questo show e che dovrò partire proprio domani...l'unica consolazione e che sto in coppia con Austin.
Arrivo a scuola in poco tempo e mi avvicino verso il mio gruppetto-Ciao ragazzi-
Mi salutarono tutti tranne Cameron che non faceva altro che a parlare con Sofy.
Austin mi si avvicina e mi stampa un bacio sulla guancia-Mi sei mancata...scusami per ieri ma problemi di famiglia...-
-Stai tranquillo non succede niente-
Si vede che e dispiaciuto e non mi piace vederlo cosi.
Mi sorride e mi prende per mano allontanandomi dal gruppo di ragazzi che ci stavano fissando e anche Cameron-Domani ti porto io all'aeroporto ok?-
Annuisco e lui continua
-E comunque ieri all'appuntamento volevo fare questo-
Non finisce bene la frase che mi si avvicina e mi da un bacio a stampo.
Appena si stacca sorridiamo e ricambio pure io con un bacio.
Mi prende per mano e ci avviciniamo di nuovo al gruppo che ovviamente non ci hanno staccato gli occhi di dosso e adesso sorrido tutti stranamente.
Tutti tranne Cameron che stringe gli pugni facendo vedere le natiche bianche.
Decido di ignorarlo e di andare a cercare Jes che non la vedo qua e inizia a preoccuparmi-Io vado a carcare Jes ci vediamo dopo...-
Saluto tutti e Austin con un bacio a stampo.
Mi incammino verso la scuola e per prima cosa vado a controllare negli bagni ma appena sono all'entrata della porta una mano mi prende per il polso e mi fa sbattere contro gli armadietti: Cameron-Allora state insieme...-
-Ancora con questa storia?! Ascoltami bene, non ti deve fregare ok?! Tu hai Sofy e io ho Austin quindi non so perche ti deve importare...-
Di certo non mi faccio intimidire da uno come lui
-Tu non lo ami...-
-E tu che ne sai?!-
Mi si avvicina alle labbra fino a sentire il suo respiro sulle mie labbra.
Sorrise e giuro che se non si allontava in quel momento avrei attaccato io le nostre labbra.
Si allontana per la mia fortuna e disse-Perche se lo amassi reagiresti così-
Mi fa l'occhiolino e mi lascia come sempre li.
Suona la campanella e mi avvio verso la classe.
STAI LEGGENDO
Too Much ¶Cameron Dallas¶
FanficGrace Phipps è una ragazza che anche se sembra piccola e innocua in realtà è più pericolosa di una tigre. Piccolo dettagio: non è il massimo della femminilità infatti adora lo skateboarding. Sono queste le particolarità che farà innamorare Cameron D...