Capitolo 23

10.5K 560 7
                                    

Arrivo a scuola e vado dritta verso i miei amici che stanno appogiati al muretto alcuni a fumare.
Appena sono abbastanza vicina da vederli rimasi stupita nel vedere Jes e gli corro subito incontro per abbracciarla

-Jes stai bene? Come ti senti?-

Ieri non sono piu venuta a visitarla ma spero che non la prenda seriamente

-Bene...ho sentito che gli hai fatto vedere tu a quello stronzo...-

Disse con mezzo sorriso e io gli faccio semplicemente l'occhiolino.
Intanto tutti ci stanno guardando senza dire niente fino quando non mi si avvicina Austin

-Piccola, sta sera fatti trovare pronta alle 20:00 ok?-

E vero! Oggi devo uscire con lui, con tutto quello che e successo in questo periodo mi sono completamente dimenticata della uscita.
Annuisco sorridendo e mi stampa un bacio sulla guancia sorridendo anche lui a sua volta.
Siamo interrotti da un fischio: Roy

-Voi piccioncini state attenti a non fare certe cose in pubblico-

Gli faccio la linguaccia e il mio sguardo passa subito su Cameron che se ne sta andando via.
Saluto subito gli altri e gli corro incontro

-Cam aspetta!-

Ma non si ferma e continua sul suo cammino.
Cosi corro piu veloce cercando di mettermi davanti a lui

-Hey! Che ti prende?-

Sbuffa e rivolge lo sguardo verso una ragazza che in quel momento sta venedo verso di noi

-Hey Cam, andiamo?-

Cosa!? Andiamo dove? E chi e questa?
Rimango li impalata intanto che lui se ne va mano nella mano con lui...ok questa scena non so per quale strano motivo mi fa sentire una strana sensazione dentro alla pancia.
Li seguo con lo sguardo fino a quando non spariscono dalla mia visuale.
Questa scena mi ha tolto tutto il buon umore che avevo e non mi piace per niente.
A distraggermi dai miei pensieri e il suono della campanella ed entro dentro la 'prigione'.
Vado verso il mio armadietto quando incontro lo sguardo di Cam che mi sta fissando.
Lo ignoro e me ne vado verso la mia classe e dopo qualche minuto viene pure leu sedendosi davanti a me e cercando il mio sguardo, inutile dire che ho la testa da un'altra parte ma fino quando non sento il prof dire una parola che mi fa restare di sasso: show televisivo.
Non puo essere! Mi rifiuto di credere!

-Allora quest'anno la scuola per promuovere il programma che piu ci ha sponsorizzati ha deciso di far partecipare questa classe e un'altra ad un show televisivo proprio sull'amore.
Voi dovrete formare delle coppie e naturalmente ci sara un premio in soldi.
La partecipazione e obbligatoria-

Perfetto! Meglio di cosi non puo andare...
Gia vedo gli innamoratini che si guardano e si fanno gli occhietti dolci...bleah!

-La classe che parteciperà insieme a voi e questa di fianco quindi buona fortuna a scegliere le coppie e prima che suoni vi distribuisco questi fogli in cui ci saranno tutte le regole-

Suona la campanella e tutto il baccano immaginabile si trova nella mia classe.
Decido di uscire al piu presto fuori da quella stanza e appena fuori realizzo che nella classe di fianco c'è Austin...

Too Much ¶Cameron Dallas¶Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora