Di sicuro non gli avrei chiesto se voleva fare coppia con me anche perche sinceramente gia e cercato da tutte.
Prendo uno spavento quando una mano mi passa davanti agli occhi-Piccola stai bene?-
Come mi ha chiamata!? Oddio che dolce...
-Si...solo che pensavo alla terribile notizia che ci ha dato...legato allo show...-
-Ah si...pure a noi ce la detto...ehm pensavo...che ne dici se stiamo in coppia insieme?-
Cosa!? Se potrei salterei di gioia ma devo respirare e tenermi calma
-Certo-
Sorrise e io feci lo stesso, adesso mi domando solo con chi stesse Cam...
La mia attenzione fu catturata da Cam che ci guarda con una faccia minacciosa, adesso che vuole?! Non sta insieme con la ragazza di prima?!
Distolgo lo sguardo e lo vedo camminare incazzato nero lungo il corridoio...che strano.
Saluto Austin con un bacio sulla guancia e me ne vado verso la prossima ora.
Appena mi siedo sulla sedia vedo Cam che mi viene incontro incazzato come prima-Stai con lui?-
Cosa!? Mi ignora per tutto questo tempo e spera che io gli dica della mia vita personale?! Scordatelo!
-Che ti frega?!-
Si passa la mano nei capelli e mi si avvicina di piu alla faccia
-Rispondi!-
Praticamente mi ringhia contro e io questa situazione non posso piu reggerla.
Mi alzo pure io in piedi avvicinandomi a mia volta a lui e senza stacxare gli occhi dai suoi gli rispondo-La tua fidanzatina ti sta cercando-
Lo spingo da una parte e me ne vado fuori dalla classe per calmarmi un po.
Ritorno dopo un quarto d'ora che e iniziata la lezione un po piu calma dal bagno e appena busso il prof mi risponde-Signorina Phipps, e in ritardo...-
Sbuffo rumorosamente e vado a sedermi al mio posto, dietro a Cameron con tutti gli sguardi addosso.
Ma non possono proprio farsi i cazzi loro?!-Allora ragazzi, voglio dirvi che sono spiacente ma dovrete confermarmi le coppie adesso-
Tanto oggi o domani a me non cambia quindi...
Il prof inizia a dire i nomi viene il mio turno-Phipps?-
-Con Mahone prof-
Subito un mormorio in tutta la classe prese il sopravvento.
Inutile dire che tutta l'ora seguente passò velocissimo e soprattutto con nessuno sguardo da Cameron...meglio cosi.
Ah, come credevo lui sta con Sofy, cosi si chiama la ragazza di prima.
Il viaggio verso casa lo faccio correndo perche non vedo l'ora di arrivare a casa e dormire per tutto il giorno.
Mi buttai sul letto con la grazia di un elefante e chiusi piano piano gli occhi fino ad addormentarmi.
Mi sveglio perché mi arriva un messaggio sul cellulare, lo apro e vedo che e da Austin*Scusami ma non posso piu venire all'appuntamento perché ho piccoli problemi in famiglia.
Mi dispiace ci vediamo domani...
Ciao Piccola*Oddio mi sono di nuovo dimenticata dell'apuntamento...per fortuna non puo perché non ho tanta voglia sinceramente...
Mi rimetto di nuovo a dormire e mi risveglio la mattina alle 6:00.
Strano...di solito sono cosi stanca ma questa sera nom ho dormito molto.
Decido di leggere le regole dello show"Lo show consiste nel fare delle piccole prove che aiuteranno il pubblico a scegliere chi verrà eliminato in quella settimana...
STAI LEGGENDO
Too Much ¶Cameron Dallas¶
FanfictionGrace Phipps è una ragazza che anche se sembra piccola e innocua in realtà è più pericolosa di una tigre. Piccolo dettagio: non è il massimo della femminilità infatti adora lo skateboarding. Sono queste le particolarità che farà innamorare Cameron D...