Quella notte non sognai più mia madre e quindi quando Rick bussò delicatamente alla mia porta per svegliarmi mi alzai e mi preparai.Vestivo semplice e alla vista della tavola rimanei sbalordita: era piena di frutta,uova,bacon,toast e cornetti. «Sai che non mangio così tanto?» gli dissi sedendomi. «Beh immagino,ma non sapevo cosa ti piacesse» strano visto che aveva un fatastigliardo di mie foto!
Lo trovai carino ad aver preparato tutto questo per me.
Mangiammo in silenzio un cornetto, due toast e un po' di bacon poi ci alzammo all'unisono e successe l'inaspettato: «Bekah ti va di andare a fare una passeggiata?» disse con noncuranza. «Certo» risposi.
Era una giornata tranquilla e gli uccellini cinguettavano allegri tra gli alberi.
«Mh...riconosci la strada da fare all'indietro?» ero confusa per quella domanda però risposi ugualmente «Emh si basta seguire il sentiero» «Bene allora...» lo vidi mettersi in una posizione innaturale e poi gridare «A chi arriva prima! » e li iniziò a correre come un forsennato e mi unii anch'io. Corremmo come idioti tra le nostre risate.Arrivò prima lui e io non riuscì a fermarmi così mi scontrai con lui che mi tenne stretta fra le braccia e la sua risata.
Dopo la corsetta all'aperto ci ritirammo dentro per una cioccolata calda e marshmallow. Ci mettemmo tutti e due sul divano sotto le coperte a vedere un film con Leonardo di Caprio,Inception molto carino. Ceh devi seguire bene le sequenze altrimenti non ci capivi nulla. Il mattino seguente c'eravamo addormentati sul divano e io mi ritrovo Rick addosso che mi sta abbracciando. Per poco non urlavo. Vederlo dormire era uno spettacolo bellissimo ma io dovevo andarmene. Cercai di alzarmi senza svegliarlo e grazie all'esperienza con Katie all'orfanotrofio ci sono riuscita.
Cercai un po' per tutta la cucina una penna e un figlio e quando lo trovai scrissi:
Buongiorno Rick,spero tu abbia dormito bene sopra di me,beh non ho voluto svegliarti. Faccio un salto da Nick,ci vediamo dopo.
Bekah.
L'appogiai sul tavolo in bella vista e uscii.
Ero diretta verso il bar di Nick. Entrai e due braccia si strinsero a me. Era Nick. Mi portò nel suo ufficio e sentii odore di sgridate.
STAI LEGGENDO
Red Dragon [IN REVISIONE]
Mystery / ThrillerBekah è una giovane ragazza di 19 anni.I suoi genitori sono morti per mano di un noto criminale soprannominato Red Dragon per il suo modo di uccidere:da fuoco alle persone scomode.Bekah cercherà vendetta e sul suo cammino conoscerà l'amore ma anche...