Chapter 8.

4.3K 223 31
                                    

Io e Justin siamo stati tutto il giorno a farci le coccole,baci,carezze e parlavamo di quanto ci siamo mancati e di quello che era successo in questi 8 mesi.

"Hai fame?" chiese chiudendo la porta dela camera.

"Un po" risposi scendendo le scale mentrr Justin incroció la sua mano alla mia.

"Bene...Tanto ora si mangia" mi rispose sorridendomi "E lei ha fame?!" chiese addolcendo la voce rendendola cuccioloa.

"Si anche lei é affamata" continuai "É colpa sua se ho il doppio della fame" dissi stuzzicandomi la pancia con le dita, guardai Justin che sorrideva,i suoi occhi erano felici,luccicavano. Anche lui finalmente é felice e avremo la famiglia che tanto aspettavamo,é sempre stato lui a chiedermi una bimba e finalmente l'avremo.

Scendemmo le scale andandoci a sedere questa volta al salone visto che c'era anche Justin,accesi la tv mettendo il telegiornale e iniziai a mangiare. Mangiavo tranquillamente la mia insalata quando sento una mano poggiarsi sulla mia coscia e strinegerla leggermente. Guardai la mano ed era-ovviamente- di Justin,lo guardai e mi sorrideva innocentemente,inizió ad accarezzare la coscia mentre continuava a mangiare. Lo fulminai con lo sguardo cercando di essere il più normale possibile ma non mi riuscì benissimo.

"Jose va tutto bene?" mi chiese mio fratello con lo sguardo confuso.

"Sisi va tutto alla grande" e diedi un calcio al piede di Justin,lo vidi aprire la bocca ma non uscii fuori al cun suono quando richiuse la bocca mi guardó male é inizió a dire qualche parolaccia.

"Quindi voi...Vi siete.. Rimessi insieme?!" chiese Christian guardandi entrambi mentre infilava la forchetta nella sua bocca per poi cominciare a masticare.

"Beh-" mi interruppe Justin "In realtà...non ci siamo mai lasciati" disse Justin sorridendo lasciandomi un bacio sulla guancia,io arrossi visibilmente e di conseguenza abbassai il capo verso il basso mangiando.

"Finalmente...Ma guai a te se la fai soffrire ancora" continuó guardandolo "ti strappo le palle se risuccede una cosa simile!" esclamó puntandolo con la forchetta.

"Tranquillo me la porto ovunque,soprattutto ora che divento papà" appena realizzó che in futuro diventerà padre il suo viso cambió,aveva un sorrisone che faveva invidia anche ai bambini e aveva gli occhi che splendevano per la gioia.

"Umh...Come la chiamerete?" chiese.

"Hope" risposimo in coro io e Justin,ci guardammo sorridendo.

La cena andó a buon fine,chiaccherammo e scherzammo tutto il tempo e finalmente i miei due uomini parlavano da amici.

"Io vad-" mi bloccó la foto di Selena in manette in televisione "Buonasera e benvenuti in questa edizione serale. Selena gomez é stata arrestata questo pomeriggio per tentato omicidio. Il giudice ha deciso di condanna per il momento a 5 anni di carcere,vi faremo sapere altro,alla prossima." Il telegiornale finì ed io rimasi paralizzata,non riuscivo a collegare il cervello alla bocca. Ero felice che fosse stata arrestata ma non pensavo che la mandassero addirittura in carcere,hanno fatto bene perché quella troia non deve permettersi di toccare la mia bimba.

La voce di Justin mi fece risvegliare "Piccola ci sei? Stai bene?!" chiese parandosi davanti alla mia faccia.

"Emh...S-Si scusa sto bene." dissi per poi sparecchiare e lavari i piatti.

Stavo per sistemare un piatto quando due braccia mi avvolgono da dietro in un abbarccio,le mani di Justin si trovano sul mio ventre e il suo mento sulla mia spalla.

"Prima qualcosa ti ha turbato..." continuó accarezzandomi la pancia "Perché ti eri irriggidita cosi?" mi chiese solleticando la pancia.

"Niente,stavo e sto bene" mentii continuando a lavare i piatti mentre ridacchiavo per colpa di Justin.

Sentii Justin farsi serio e inizió a respirare inregolarmente.

"Josephine odio quando mi dici bugie" sospiró "Dimmi la verità!" esclamó serio.

"É per Selena che é andata in carcere...Non credevo potesse andare in carcere tutto qui." dissi girandomi verso la sua parte e guardandolo negli occhi.

"Che ti aspettavi...Stava per ucciderti ed é ovvio che l'arrestino!" esclamó come se fosse la cosa più ovvia del mondo.

"Si lo so ma insomma mi fa strano! Non so neanche io come spiegarlo peró da una parte sono felice che l'abbiano sbattuta dentro" dissi facendo spallucce guardando fuori la finestra.

"Ah vabbe...Comunque con lei ho chiuso definitivamente!!" disse lasciandomi un bacio a stampo per poi sedersi sulla sedia.

Faceva ancora male sapere che lui é stato con lei e non so neanche il perché,forse la amava ma essendoci io l'amore che provava per lei si trasferì su di me.

"Justin"

"Hum?"

"Perché ti sei messa con Selena?" chiesi infastidita a quel nome.

"Ti spiego....Io ero triste e solo da quando io me ne sono andato e allora volendo riempire questi vuoto usai Selena sperando che andasse meglio e che la mia sofferenza si alleviasse invece era peggio. Ogni volta che lei mi baciava,accarezzava o toccava io chiudevo gli occhi e davanti a me c'eri tu non più lei,la usavo soltanto per provare a dimenticarti ma fù tutto inutile e quando ti ho rivista quella notte eri ancora più solo perché non potevo abbracciarti e tu non mi stavi accanto cosi..." il suo visó diventó rosso,forse per l'imbarazzo e abbassó lo sguardo "Presi un cuscino e lo strinsi a me nel letto immagginando che eri tu e la mattina mi svegliai con il cuscino addosso. Ho sofferto molto e non riuscivo a dimenticare il tuo sorriso,i tuoi bellissimi occhioni,le tue guanciote paffute e poi il tuo bellissimo e perfetto corpo. Per me tu ci sei sempre stata e ho sempre aspettato di incontrarti. Mi sei mancata cosi tanto" disse guardandomi mentre io avevo gli occhi lucidi.

Corsi da lui abbracciandolo forte mentre lui mi stringeva a se,mi misi seduta sulle sue gambe e gli baciai tutta la faccia,centimetro per centimetro.

"Io ti amo" lo continuavo a baciare "Ti amo tanto,tanto,tanto anzi...Tantissimo" finì dandogli un'ultimo bacio a stampo.

"Wow" disse rimanendo paralizzato "Dovresti baciarmi più spesso!!" esclamó sorridendo.

Mi squilló il cellulare,lessi il nome di Amber e risposi.

"COSA?"


Ho sonno mi ho accontentato lo stesso mettendo quest'altro capitolo...Spero sia di vostro gradimento e avrete brutte notizie riguardo alcune cose. Ora io vado notte mie carissime❤:)

Sex College2|Justin Bieber|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora