"Ciao anche a te Maria" dico con aria disturbata. Fede per salutarla alza la mano, la sua faccia è del tipo "vattene a quel paese" oppure "ti odio per aver rovinato un bel momento", si ma per la seconda opzione, Luigi sogna ad occhi aperti che tanto non accadrà mai.
"Come mai sei qui?" Chiedo sorpreso passandomi le mani chiuse a pugno sulle gambe.
"Niente dovevo portarti una cosa" ed ecco quella voce pervertita. Se non la finisce, la faccio inculare dal primo nero che trovo per la via.
"Questi" e dalla borsa caccia cinque biglietti.
"Ma questi sono i biglietti per il concerto dei Maroon V!" Urlo dalla gioia e istintivamente l'abbraccio."Ehi, ma sono cinque, e gli altri tre?" Qua la faccenda si fa seria e preoccupante. Però i Maroon V, Adam Levine è uno strafigo. "Dai scopatelo" ed ecco la solita impicciona della mia vocina interiore."Uno per me, per te, per Ilaria, per Martina e per Fede." Dice mentre consegna i biglietti a me e Fede.Un momento, Fede con noi al concerto? Wo, beh sarà un concerto molto interessante.
"Chi sono Ilaria e Martina?" "Sono due ragazze.""Ma dai pensavo fossero due ragazzi.""Sono le mie amiche d'infanzia."
"Ah e quando volevi farmele conoscere?"
"Lunedì a scuola."
"Ah okay. Vuoi fermarti con noi qui?"
"Nono, grazie mille ma oggi faccio la postina, ci sentiamo."
"Ciao Maria" e prima di salutarci ci abbracciamo.Dopo che Maria esce di casa, mi precipito in camera. 12 giugno 2015, Milano, Mediolanum Forum, ci sarò. Scatto un bel selfie con il biglietto e lo pubblico sia su Instagram che su Facebook. Bene adesso scendiamo che Fede è da solo.
"Non devi dirmi qualcosa?" dico a Fede.
"Cosa?"
"Il biglietto tuo."
"Volevo andarci pure io, è un sogno per me vederli in concerto. E lo realizzerò con una persona molto importante per me."
"Chi sarebbe?" okay Luigi, non essere geloso; non so per quale motivo il mio cuore batte forte.
"Te." Dopo questa parola, il mio cuore esplode e mi sento toccare il cielo con un dito e le mie gambe ballano a ritmo di salsa, samba e tutte le canzoni che fanno scatenare. Mi butto su di lui per abbracciarlo. Mentre lo abbraccio inizio a piangere.
"Ei perché piangi?" E mi sento accarezzare la schiena.
"Piango dalla gioia, non credevo di essere importante per te, dico davvero." E inizio a singhiozzare."Certo che lo sei, l'ho capito dopo che ti sono venuto addosso."
"Come hai fatto a capirlo?"
"Beh non hai bestemmiato, per questo."
"Anche tu sei importante, e anche più di quanto pensi fidati." E Fede mi abbraccia più forte. Mi sento volare, ma anche molto affamato.
"Vuoi fare uno spuntino Fede?"
"No ho voglia di fare altro." Non ha fame, e che cosa intende per altro? E se fosse uno di quei maniaci? E se fosse come Christian Grey? E se fosse solo per gioco? Per sentirsi ad alti livelli? Per vincere una scommessa? Sinceramente non lo so.
"Fede che intendi per altro?" E la mia voce inizia a diventare preoccupante. Mi fissa e mi mordo il labbro. Cazzo Luigi calmati.
"Quello che non ho potuto fare prima." O cazzo allora è seria la cosa.Mi afferra e mi dà un bacio. Ricambio molto volentieri. Gli tocco il petto, la schiena; tutto ciò che sta sotto quella maglietta. E lui fa altrettanto. La sua lingua prende possesso della mia bocca. Sta succedendo davvero. Il mio desiderio si sta avverando. Quello che desideravo nei sogni è accaduto nella realtà. Stavo finalmente baciando il ragazzo dei miei sogni. La corrente va via, ma la musica sul mio telefono no. E in quel momento inizia Crazy In Love, di Beyoncé, la versione di 50 sfumature di grigio. Posso finalmente dire: sono felice.
*SPAZIO PER ME*
CE L'HO FATTA AD AGGIORNARE PRIMA! MI SENTO UN GENIO AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH! DITEMI DI VOIIIII: QUANTI ANNI AVETEEE?
BUONANOTTE <3
L.
STAI LEGGENDO
Un amore diverso
FanfictionLuigi,soprannominato Lou, è il classico ragazzo con le cuffie nelle orecchie 24 ore al giorno; Fede, il principe azzurro ideale che tutti sognano. Ma Fede non sa dell'esistenza di Lou, ma un improvviso incontro cambierà totalmente le loro vite...