Giornata interessante

187 21 3
                                    

"Ti prego Fede no non lo fare, no Fede mi fai male."
Mi sveglio di un botto, oddio era solo un incubo meno male! Guardo l'ora: le 10:27! Wow, un bel modo di iniziare il sabato mattina. Uh ci sta un biglietto da zia: Luigi sono andata a lavorare, vado a Boston e sarò di ritorno lunedì notte. Sai fare tutto e se è qualcosa mi fai un messaggio su Whatsapp e ti spiego. Mi raccomando niente party in casa. Baci,
Zia xx.
Figo sarò a casa da solo fino a lunedì notte; il che vuol dire niente coprifuoco. Alla grande. Uh fammi controllare i messaggi. Allora vediamo: Maria e Fede. Fede! Do un urlo che cado dal letto, facendo cadere la bottiglia sul mobiletto sulla mia testa. Ai! Vediamo cosa dice il messaggio: Lou buongiorno <3 -che cosa bella il mio futuro marito mi ha dato il buongiorno- hai programmi per la giornata? Fammi sapere.
Caro mio programmi non ne ho magari potremo fare qualcosa... Mhhh.. Ecco che si attiva la mia mente pervertita.
Rispondo: Fede non ho niente in programma, sarò a casa da solo fino a lunedì notte. Ti va di passare da me così mi dai un aiuto con i compiti?
"Sì certo, ti vuoi far aiutare con i compiti quando il tuo unico desiderio è fare sesso con lui" dice la mia vocina interiore.
Il telefono suona, un messaggio: d'accordo ci vediamo tra poco.
Cheeee? Tra poco? È letteralmente impazzito? Non posso farmi vedere in queste condizioni, insomma col pigiama e peggio di uno zombie. Cristo, ed ora come la mettiamo?
"Semplice dici che te lo vuoi scopare" mi suggerisce la voce interna.
Vestiamoci, di corsa. Prendo le prime cose che riesco ad acciuffare nel cassetto. Suona il telefono di casa, Maria. Cazzo ho dimenticato di risponderla!
"Oooh che fine che hai fatto?"
"Tra poco Fede si presenta a casa mia per darmi un aiuto in matematica" dico mentre tento invano di mettermi i pantaloni.
"Sicuro che si tratti solo di matematica Lulù?" Quanto odio che dica Lulù! Mi fa bestemmiare da capo a fondo!
"Sì solo matematica." Dico tirando un sospiro.
"E con tua zia? Come la mettiamo?" Mi ero dimenticato di dirle anche questo, bravo Luigi continua così che il prossimo passo sarà rinchiuderti in clinica per Alzheimer.
"Non è a casa fino a lunedì notte."
"Beh sei fortunato, molto fortunato!" e noto che lo dice con voce perversa.
"Fanculizzati tu e la tua voce perversa." E di colpo inizia a ridere.
"Oh ci sentiamo stasera, ciao."
"Non scopartelo mi raccomando."
"Vaffanculo!" E le attacco il telefono in faccia. Sarò stato crudele? Non credo. Il campanello. Cazzo è arrivato. Merda. Gli vado ad aprire.
"Ei ciao" e improvvisamente la rabbia sparisce e nasce un sorriso sulla faccia. Sarà lui a farmi questo effetto?
"Ciao Lou, come stai?" ed entra.
"Sto bene grazie e tu?"
"Bene grazie."
"Scopatelo" ed improvvisamente la mia vocina interiore si unisce alla conversazione.
"Bene seguimi, andiamo in camera mia" e iniziamo a salire le scale per poi entrare in camera.
"Allora in cosa vuoi essere aiutato?" dice mentre apre il mio libro di algebra. Cazzo è così, così... Irresistibile? Bello? Fantastico? Non ci sono parole per descriverlo.
"I radicali se per te non è un problema" dico con aria timida.
"E radicali siano!" e sorride. Un altro di quei sorrisi che ammazzano il tuo cuore. E inizia a spiegare. Cazzo è così bello quando spiega. Mi perdo nella sua bellezza mentre spiega.
"Hai capito?" lo fisso ancora con aria da imbecille.
"Ei, ci sei?"
"Sì ci sono."
"Bene svolgiamo questo esercizio."
Lo svolgo e in un attimo finisco. Tutto grazie a lui. Dio è fantastico anche quando spiega.
"Sarà fantastico anche a petto nudo, fidati." La solita puttana della mia vocina interiore..
"Zitta tu!" Urlo.
"Chi deve stare zitta? Non eri da solo?" Dice Fede con aria sorpresa.
"Era Maria al telefono scusa" una bugia migliore no?
Controllo l'ora: 12:57! Wow il tempo è proprio volato da quando è arrivato lui.
"Fede ti fermi qui per pranzo?" Che? L'ho detto veramente? Un punto per me!
"Non vorrei disturbare."
"Ma quale disturbo, anzi mi farebbe molto piacere la tua compagnia."
"Posso rimanere?"
"Certo che puoi. Dammi una mano a mettere la tavola per favore."
"Subito, chef." Mi ha chiamato chef. All'improvviso mi sento sollevare da terra, ma il suono del timer che segna che la pasta è cotta mi riporta alla realtà. Scolo l'acqua, metto il sugo, metto la pasta nei piatti e poi in tavola.
"Allora? Ti piace?"
"Buona, credo che ti assumerò come cuoco personale un giorno." Come cuoco personale, la dolcezza.
"Mi fa piacere, lo prendo come un complimento." Prendo il telecomando e metto MTV MUSIC. My Love Is Like A Star, un'altra volta. Lo fanno apposta? Dopo che ha finito di mangiare e mi dice che è pieno, lo raggiungo sul divano. Si sta così comodi vicino a lui. Mi mette un braccio sulla spalla, e io mi appoggio sulla sua di spalla. Come ieri sera, stavolta non mi addormento, giuro!
"Allora hai capito la spiegazione?"
"Sisi, grazie Fede. Ti devo un favore."
"Mi hai sfamato, fidati non c'è favore migliore." E sul suo viso nasce un sorriso. Mi domando per colpa di quale santo mi faccia una cosa del genere. Mi perdo nei suoi occhi azzurri e lui mi fissa. Ci fissiamo. Le nostre labbra sono sempre più vicine. E' arrivato il momento.

"Hei voi, come va?" E Maria piomba senza preavviso in soggiorno interrompendo quel momento di assoluta meraviglia.




*SPAZIO AUTORE*

Buona sera (?) a voi tutte/i. Come vi butta? Vi volevo dire che sono senza telefono perché mi si è rotto per cui stando in assistenza, mi devo accontentare di una scatoletta che a stento riesce ad andare su Whatsapp. Scusate se aggiorno sempre tardi, ovvero verso le 1:20/1:30 ma il fatto è che solo in queste ore riesco ad avere il portatile libero e aggiornare.

Buonanotte <3

L.

Un amore diversoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora