Primo passo verso la verità

135 17 0
                                    

Benji continua a suonare la sua chitarra mentre Fede continua a cantare. Ha una voce magnifica ed è una melodia che è una poesia fantastica. Le parole di Tutta D'Un Fiato sono fantastiche e in questa canzone riesco a specchiarmi, è come se lui mi abbia conosciuto da prima; da quel momento in cui io scesi dal Frecciarossa e lui correva. Magari mi vide e io non me ne accorsi, meno male altrimenti a casa ci arrivavo direttamente con l'ambulanza per mancanza di ossigeno. Rimango ipnotizzato da quella musica e da quella voce che mi calma l'anima. Il mio cuore gli appartiene ed è una cosa fantastica. Spero che riusciremo ad essere felici per il resto della nostra vita perché è solo con lui, e sottolineo solo, che voglio costruirmi un futuro; non pieno di rose e cioccolatini, ma pieno di felicità, serenità e tanti raggi di sole in giornate di pioggia pesante. L'ascolto della loro musica mi ha portato totalmente in un altro mondo facendomi dimenticare di tutto ciò che mi circonda. Maria mi tocca cercando di farmi ritornare alla realtà, ma i suoi tentativi erano tutti invani. Ad un certo punto si alza e mi lancia una sberla talmente pesante da riportarmi al mondo reale. Il campanello suona. Mi alzo dal divano disturbato. Vedo tre figure che non conosco, chi cazzo sono?
"Scusatemi e voi chi siete? Non acquisto niente, c'è crisi!" Dico mentre chiudo la porta.
"Aspetta siamo qui per Maria" dice la ragazza più alta scura di pelle, sarà stata adottata oppure ha l'abbronzatura permanente?
"D'accordo entrate allora" porgo un sorriso e faccio cenno loro di entrare. Entrano in casa e Maria si alza dal divano.
"Siete arrivate finalmente" Maria si lancia sulla ragazza più bassa e secca, non l'avrà mica spezzata? Oddio spero di no, io in quell'ospedale non ci torno neanche morto!
"Lou allora loro sono Antonella, Ilaria e Martina" dice Maria.
"Ciao sono Ilaria" dice la ragazza scura di pelle.
"Martina" alza la mano in segno scocciato.
"Io sono Antonella, ma chiamami Niky" dice ridendo come se mi stesse pigliando per il cazzo, altro che prendermi per il culo!
"Piacere Luigi, ma chiamatemi Lou" alzo la mano come Mussolini. Benji e Fede si avvicinano a noi tutti e due molto sorridenti, con un sorriso che va da un orecchio all'altro. Il mio ragazzo mi mette un braccio sulle spalle.
"Piacere sono Fede e per Lou sono come un fratello maggiore" dice sorridendo, uno di quei sorrisi che ti scaldano il cuore oppure che ti fanno toccare il cielo con un dito.
"Piacere sono Benji e sono l'attuale ragazzo di Maria" e si baciano. Mi spiace per Maria ma il mio ragazzo è più figo del suo. Per una volta mi sento realizzato nella vita. Dopo le presentazioni Maria, Niky, Ilaria e Martina si mettono da parte per parlare tra loro, ma intanto la mia attenzione è rivolta tutta verso il mio fidanzato, ovvero Federico Rossi, conosciuto come Fede. Lo porto con me in camera mia ci guardiamo negli occhi. I suoi occhi sono meravigliosi.
"I tuoi occhi sono azzurri come il mare" gli dico sorridendo.
"E nel mare vedo te" e ride.
"Brutto stronzo" rido a mia volta.
Dopo la mia risata le nostre labbra si avvicinano sempre di più, passano alcuni secondi e le nostre labbra iniziano a sovrapporsi e la sua lingua, molto esperta, diventa padrona della mia bocca. Resterei qui per ore, potrei non dormire, ma non m'importa.
"In inglese 'fare sesso' si dice 'have sex', mentre 'fare l'amore' si dice 'make love.'
È come se significasse che il sesso è qualcosa che si 'ha', subito, si fa senza pensarci troppo. L'amore invece, bisogna modellarlo, bisogna costruirlo. Insieme" dice Fede.
"E che cosa vorresti dire con questo?" Rimango un po' sorpreso.
"Per dirti che io te stiamo costruendo un amore diverso dagli altri, un amore tra lo stesso sesso senza alcun problema tra i nostri amici e tra le persone che vogliamo bene" dice Fede mentre le sue guance diventano più rosee.
"Fede tu sei il mio di amore diverso perché tu sei tutto ciò di cui ho bisogno" sorrido.
"Lou ti amo" e questa volta è il mio turno di arrossire.
"Ti amo anche io" e ricominciamo a baciarci. Questo momento viene interrotto dalla suoneria del telefono di Fede:
"Benji dimmi" e da lì inizia una conversazione di breve durata.
"Lou dovremmo quasi scendere, è ora di cena e Benji, assieme alle ragazze, hanno ordinato la pizza e mi sta venendo fame" dice mentre mi lascia un bacio sulle labbra.
"D'accordo andiamo, ma prima" lo bacio prendendo possesso della sua bocca con la mia lingua.
Scendiamo giù in cucina mano nella mano, ma una volta arrivati davanti la porta della stanza le nostre mani si lasciano. Dio santo che palle però!
"Allora per festeggiare il ritorno di Fede dall'ospedale, abbiamo pensato di ordinare delle belle pizze. Che ne dite? Abbiamo fatto bene?" Dice Maria sorridente.
Tra me e Fede scappa un'occhiata e annuiamo. Fede mi porta in disparte per dirmi una cosa facendomi molta paura.
"Fede che cazzo ti viene?" Dico nervoso.
"Vorrei dire come stanno realmente le cose a quelle tre ragazze là."
"Sicuro amore?"
"Sì, sono sicuro" sorride per poi baciarmi.
"D'accordo amore, mi fido di te."
"Devi sempre fidarti di me, piccolo mio." Arrossisco e ritorniamo al tavolo. Fortuna che Maria mi ha detto che di quelle tre ci si può fidare.
"Ragazze dovremmo dirvi una cosa" -mette un braccio sulle mie spalle- "io e Lou siamo fidanzati, esatto a me piace lui e a lui piaccio io. Siamo molto felici. Sappiate solo che non saranno le vostre critiche a farci mollare tutti i nostri progetti" Fede è riuscito a dire tutto senza alcun problema e sono molto fiero di lui.
"Io non ho nessun problema anzi me n'ero accorta dal primo momento che vi ho visti vicini" dice la brunetta mentre Martina e Niky dicono che non c'è nessun problema. Il campanello suona segno che sono arrivate le pizze. Finalmente stavo iniziando a vedere tanti Hot-Dogs. Divoriamo immediatamente le pizze quando il telefono di Benji suona. Si alza di scatto e corre verso casa. Dopo appena 10/15 minuti ritorna con una busta in mano. La consegna a Fede. La apre e la inizia a leggere ad alta voce:
"Carissimi Benji & Fede, abbiamo ascoltato le canzoni e covers realizzate da voi e siamo contenti di prescrivervi un contratto con noi. Questo è il nostro numero telefonico, siete pregati di chiamarci per metterci d'accordo per la firma del contratto.
Cordiali saluti,
Warner Bros Music Italy." Fede urla dalla gioia e gli salto addosso. Sta piangendo dalla gioia insieme a Benji. Sono contentissimo per loro.
"Amore te l'avevo detto che avrebbero accettato, te l'avevo detto che eravate bravissimi e che sicuramente vi avrebbero proposto un contratto" gli dico in lacrime. Fede continua ad abbracciarmi in lacrime mentre mi ringrazia baciandomi anche la fronte. Benji e Maria fanno la stessa cosa. Finalmente buone notizie. Dopo tutta questa gioia Benji, Maria e le ragazze se ne vanno di casa e rimaniamo da soli io e Fede.
"Fede stanotte ritorna mia zia e dovremmo dirle di noi. Ma la sua reazione non me l'aspetto per niente" abbasso lo sguardo.
"Piccolo mio, tranquillo che non succederà niente finché saremo insieme. Lo affronteremo insieme quel momento che per noi rappresenta giocarci la vita" mi fa alzare lo sguardo in modo tale da vederlo dritto negli occhi.
"D'accordo Fede."
"D'accordo Lou."
Dopo queste parole io e Fede ci lasciamo in un bacio che arde di passione e piacere allo stesso tempo. Lo amo e non sarò mai stanco di dirlo.









*SPAZIO AUTORE*
Gentah sono sempre io, il vostro L. Come state? Avete passato un bel weekend? Spero di sì. Siamo quasi vicino alle 1000 visualizzazioni e per me è un grandissimo traguardo, riuscite a fare pubblicità a questa cacca? Se lo farete, avrete la mia stima. Se farete la pubblicità eh, non capite male HAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHA
NOTTE,
L.

Un amore diversoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora