* 3 ore dopo*
Mi svegliai con uno strano rumore nelle orecchie. Cazzo mi ero addormentata con le cuffie nelle orecchie mentre facevo i compiti, misi sotto carica il telefono e attaccai le cuffie al computer. Però nel mentre che lo facevo sentii i miei che stavano litigando nell'altra stanza, mia mamma stava urlando:" LO SO CHE TU VUOI ANDARE IN AMERICA SOLO PER INCONTRARE LA TUA BELLA AMANTE, MA A ME QUESTE COSE NON SFUGGONO" Non avevo mai sentito mia madre urlare così tanto, neanche quando avevo lasciato la mia camera come un porcile. Mio padre rimase stranamente tranquillo, di solito era lui che urlava di più, disse: "Ma stai tranquilla, io non ho nessuna amante e devo andare in America perchè il mio capo mi ha chiesto di fare un po' di pubblicità per un libro" Mio padre doveva andare in America? Perchè ce lo ha detto solo ora? Era vero che aveva un'amante? Tutte queste domande riempivano la mia mente, chissà se mia madre aveva ragione, era molto strano che mio padre rimaneva così tranquillo, cosa stava succedendo? Dopo un po' di tempo stavano ancora litigando e io mi ero stufata di origliare alla porta, così mi misi di nuovo le cuffie e poco dopo finii i compiti.
Ero molto stanca dopo tutta la giornata passata così mi sdraiai sul letto e mi misi a dormire, nonostante fossero le sette.
Mi svegliai di soprassalto, mi sa che avevo fatto un incubo, non ricordo bene come era, ma ricordo solo che metteva parecchia paura e ansia.
"Fede si mangia" Era mia mamma che mi chiamava, io non avevo voglia di mangiare così le dissi:" No mamma io non ho voglia di mangiare" Non l'avessi mai detto mia mamma entrò subito nella stanza tutta preoccupata chiedendomi:" Tutto bene?" "Sì mamma è solo che non voglio mangiare, io resto qua" Le dissi io mentre ero ancora sdraiata sul letto, lei se ne andò e così io potei chiudere gli occhi.
STAI LEGGENDO
Everything Is Changed
Teen FictionFederica è una ragazza di 15 anni che frequenta il liceo scientifico. È sempre stata brava a scuola ed è anche una brava figlia. Ma un giorno succedederá un imprevisto che cambierà completamente la sua vita. IL DESTINO DI TUTTI NOI PUÒ CAMBIARE DA...