14

1.3K 76 6
                                    

Aprii il libro di storia e cercai di concentrarmi sulla seconda Guerra Mondiale, ma niente, niente non mi faceva pensare a lui. Così presi il mio telefono e decisi di scrivergli un messaggio per chiedergli cosa eravamo...dopo quello che era successo.
Sbloccai il telefono e aprii subito i messaggi; avevo 168 messaggi, tutti di un gruppo, così non li calcolai nemmeno e aprii subito l'icona con su scritto : "Luca❤". Presi coraggio e decisi di schiacciare le lettere della tastiera in modo da formare un messaggio: "Ciao Luca, ehm non so neanche come dirtelo, ma il bacio è stato fantastico e tu sei un ragazzo stupendo e dolcissimo. Ma noi adesso cosa siamo? Perché io non vorrei essere illusa da qualcuno".
Non lo rilessi nemmeno, inviai così, su due piedi.
Subito dopo averlo inviato, però, mi accorsi che forse era meglio se lo leggevo, così mi misi a fare quello che, forse, dovevo fare prima.
Finito di leggerlo arrosii per le cose che avevo scritto, cioè non si poteva sentire la frase: "Io non vorrei essere illusa da qualcuno". Ormai era stato inviato e quindi non potevo fare più nulla.
Subito dopo posai il telefono e incominciai a concentrarmi veramente su storia.
Neanche cinque minuti dopo il telefono vibrò, perciò lo presi e lo sbloccai. Appena entrai nei messaggi vidi che Luca mi aveva scritto qualcosa. Aspettai un po' prima di aprirlo, non avevo la più pallida idea di come avesse reagito, l'avrebbe presa bene o estremamente male?
Mi feci coraggio e decisi de vedere cosa mi aveva scritto, appena aperta la chat incominciai a leggere: "Ehy ciao Fede, sono molto, anzi estremamente felice che tu mi abbia scritto, non aspettavo altro da quando ti ho lasciato davanti alla porta di casa tua.
Io sono follemente innamorato di te e vorrei restare con te per il resto della mia vita, quindi che ne dici se ci mettiamo insieme; diventeremo una coppietta strana, ma pur sempre una coppietta"
Io non capivo più niente, cosa era successo? Cosa avevo appena letto? Quella era una dichiarazione o sbaglio? Cioè mi era già bastato il bacio per capire che lui era innamorato di me, ma adesso ero sicura al cento per cento che lui voleva mettersi con me.
Così decisi di rispondergli, gli scrissi: "Si Luca io voglio restare con te, quindi d'ora in poi saremo una coppietta".
Non ci potevo credere ed ero felicissima, però adesso dovevo fare storia.

Everything Is ChangedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora