0.3

140 9 2
                                    

Cara me,

Oggi, come ogni mercoledì della settimana, nel mio orario è presente anche l'ora di ginnastica. Questo vuol dire che passerò quell'ora a fingere di stare male, a starmene seduta sulla trave di legno -totalmente inutile, non l'abbiamo mai usata e credo che non lo faremo mai- a guardare intensamente Luke. Mi piace osservare i suoi movimenti, i suoi muscoli che si contraggono. Vederlo muoversi nei suoi pantaloncini sportivi e nelle sue scarpe da ginnastica è così rilassante, è bello anche quando continua a palleggiare con quel pallone da basket arancione nonostante il professore lo riprenda in continuazione. In realtà non è l'unico corso che io e Luke abbiamo in comune. Viene alle mie stesse lezioni di matematica -ed è bravissimo, sa risolvere le equazioni in pochissimo tempo- e in realtà abbiamo anche le stesse lezioni di letteratura inglese, ma non si presenta mai. Credo che non gli piaccia quella materia, invece io la amo, è una delle mie materie preferite. Ecco perché lui non mi noterebbe mai, sono troppo diversa da lui, non abbiamo niente in comune -tranne i corsi scolastici-.

Con affetto,

Delilah la diversa.

Spazio autrice;

Volevo solo precisare la pronuncia del nome della protagonista, ossia "Delaila" e non "Delila" come dicono tante ahahah. Al prossimo aggiornamento babes.xx

Dear me ; lrhDove le storie prendono vita. Scoprilo ora