Cara me,
Ero sotto la mia quercia ad osservare l'ambiente attorno a me. C'erano molte persone oggi in cortile. Chi parlava con il proprio migliore amico, chi fumava una sigaretta come stavo facendo io e chi ripassava per il compito in classe di Algebra e cazzo, avrei dovuto ripassare anch'io. Vidi un ciuffo biondo inconfondibile svolazzare assieme al vento. Luke si stava avvicinando di nuovo. Faceva grandi passi con le sue gambe lunghe, fasciate dai dei skinny jeans neri. Ma non stava venendo da me. Tirò un pugno sullo zigomo di un ragazzo provocandogli una perdita di sangue dal naso. Iniziarono a picchiarsi e Luke lo ha colpito così tanto da fargli venire in occhio nero. Avrei voluto fermarlo e dirgli di calmarsi, ma queste cose le fanno le fidanzate e io non sono questo per lui. "Non dovevi farlo, sfigato" ha ringhiato Luke. Non ho capito bene a cosa si riferisse, ma pare che il ragazzo bruno avesse appositamente bucato le ruote della moto di Luke a causa di una vecchia discussione. Beh, anche se non era esattamente il miglior modo per chiarire una vicenda, ho dovuto dar ragione a Luke. Anch'io me la sarei presa se qualcuno avesse bucato le ruote della mia moto, ma io non ho una moto quindi non c'è alcun problema. La sua ragazza è subito andata da lui per calmarlo, credo, ma Luke l'ha scacciata dicendole "Levati dal cazzo, Halsey" e lei lentamente si è allontanata. Luke è tornato dal suo gruppo e Calum gli ha detto "Bel lavoro, amico!" o qualcosa del genere. Michael ha datto una pacca sulla sua spalla e Ashton osservava in silenzio, credo che lui sia il più responsabile e meno violento. A me non sono mai piaciuti i ragazzi violenti, ma Luke Hemmings riusciva ad essere sexy anche quando picchiava la gente.
Con affetto,
Delilah la ragazza che non ha una moto.
STAI LEGGENDO
Dear me ; lrh
FanfictionDove una ragazza scrive delle sue giornate su un diario. Original story written by vuotiaperdere copyright ⓒ