1.0

110 10 0
                                    

Cara me,

Sono una persona molto solitaria, amo stare per conto mio. In realtà mi sono solo abituata a stare da sola, ma mi piacerebbe molto fare amicizia con qualcuno. Non parlo con dei miei coetanei da tempo, precisamente da quando una mia cara amica che frequentava la scuola con me si è trasferita a Dublino. Non parliamo più così tanto. Da quando lei se n'è andata non parlo più con nessuno ed è triste. Ma forse è meglio così, quando sei sola nessuno può ferirti e questo è un vantaggio. Ho appena guardato oltre il mio diario, la mia sigaretta emana del fumo grigio che compie dei piccoli giri in aria esattamente come sta facendo quella di Luke. Ammiro il suo gruppetto di popolari e li riconosco tutti;

Calum Hood: un ragazzo abbastanza socievole ma non troppo. Anche lui non parla quasi mai e i suoi occhi neri ti paralizzano. Non ho paura di lui, ma gli sto sempre un po' alla larga. Non voglio che mi chieda una sigaretta. Lui le chiede sempre a tutti e io sono una persona a cui non piace condividere le sue cose. Ha i capelli scuri con delle ciocche bionde tinte e all'apparenza sembra che sia asiatico, ma lui stesso ha specificato più volte di non esserlo. Mi sembra che abbia origini scozzesi o neo-zelandesi, qualcosa di simile.

Ashton Irwin: è il più solare e simpatico del gruppo. È davvero gentile e generoso, non so perché frequenti delle persone che sono il suo opposto, ma credo che conosca il resto del gruppo da quando è nato. Ha dei capelli abbastanza chiari e ricci che gli ricadono sulla fronte e ogni tanto li lega -devo ammettere che quando lo fa è tremendamente sexy-. È sempre sorridente, non so come faccia, sembra essere sempre felice. Ha due fossette adorabili sulle guance, ma non sono paragonabili a quelle che ha Luke.

Michael Clifford: ho sempre creduto che fosse bipolare. Alle volte sta nel suo gruppo, ride, scherza e gioca mentre altri momenti si isola, diventa apatico e non vuole vedere nessuno. Fuma sempre e gli piacciono le tinte per capelli, cambia sempre colore. Credo che li perderà molto presto se continua così. Porta un bellissimo piercing sul sopracciglio, ha le labbra di un rosso ciliegia e i suoi occhi sono chiarissimi come il ghiaccio. Ma anche questi, non possono assolutamente superare l'azzurro degli occhi di Luke.

E poi c'è Halsey Brooke che non è solo un'amica per Luke e non perderò tempo né pagine del mio prezioso diario per descriverla.

Sarebbe bello far parte del loro gruppo, essere popolare. Avrei un mucchio di vantaggi se fossi loro amica, ma non lo sono e mi accontento di guardarli da lontano mentre continuo a disegnare sul mio diario.

Con affetto,

Delilah l'osservatrice.

Dear me ; lrhDove le storie prendono vita. Scoprilo ora