Ero agitata...
Che dico agitata,mi stavo proprio cagando addosso...
Non mi era mai capitato di essere così nervosa,infondo devo solamente truccare una ragazza e questa è solamente una prova...Arrivata allo stabilimento mi accolte Sophia...
"Samantha! Eccoti! Vicky ti sta disperatamente cercando! Corri nel suo ufficio!" Annuii e andai nell'ufficio del capo...
Bussai e lei mi diede il permesso di entrare...
"Samantha,abbiamo un problema! Oltre a truccare la modella Armani vuole che tu scelga due outfits,uno da donna per la modella che dovrai truccare,è uno per il modello che verrà qui alle 11.00 come previsto... Mi devo fidare di te?"
"Certo Vicky,non la deluderó" dissi e tornai nel mio ufficio...
Dentro trovai tanti vestiti e scelsi quelli che più piacevano a me..."Siete i modelli di Armani? Certo! Tu aspetta nella sala con la passerella,ti porto subito i vestiti,invece tu vieni che devi essere truccata" sentii la voce di Sophia e mi chiesi per quale motivo non aveva fatto entrare il modello per prendere i vestiti
"Ecco Samantha... L-la modella che devi truccare... P-prendi i-i vestiti per l-lui" disse Sophia con voce tremolante... Che aveva visto di la?
"Certo accomodati pure" mi rivolti alla modella...
Era già bella,quindi non ci misi molto per truccarla,le diedi i vestiti e andai nella stAnza con la passerella,dove avrebbe dovuto trovarsi il modello...
Arrivai alla porta quando Sophia urló..."No Samantha! Non entrare!" Che ci poteva essere in quella stanza di tanto brutto?
Decisi di ignorarla,a volte poteva essere davvero strana...
Aprii la porta e....
Avrei dovuto ascoltare Sophia..."Mamma!" Darcy stava giocando con il modello ed il modello chi poteva essere se non suo padre?
"Samantha?" Chiese stupito Harry
"Che stavi facendo con mia figlia?" Chiesi "Darcy? Va da Sophia"
"Ma mamma! Mi stavo divertendo!"
"Darcy! Va da Sophia!" Quasi urlai
"Non trattarla così" mi disse Harry
Scoppiai a ridere...
"Tu? Tu ti permetti di dire a me di non urlare con mia figlia? Quando tu sei stato il primo a lasciare sola me con una bambina! Credi di aver trattato bene tua figlia? Meglio una mamma presente che urla o un padre che gioca con sua figlia non sapendo che la bambina sia veramente sua figlia dopo aver passato tre anni a non interessarsi? Credi davvero che sia meglio questo?" Stavo urlando e le lacrime minacciavano di uscire...
"Non mi sentivo pronto per diventare padre"
"Invece io si? Io mi dovevo sentire pronta per diventare madre!?" Dissi indicandomi
"Ho passato i nove mesi più brutti della mia vita,perchè da un giorno all'altro mi sono trovata senza l'uomo che amavo e con un bambino in grembo...
Ti pensavo sempre,tutti i miei pensieri erano rivolti a te"dissi con voce calma"Anche i miei erano sempre rivolti a te,e sinceramente mi sono sentito una merda una volta salito su qual l'aereo" disse avvicinandosi
"Perchè no sei tornato?" Chiesi
"Avevo paura,paura che una volta tornato tu non mi avresti più voluto"
"La porta è sempre stata aperta"
"Dai ragazzi! Fatemi vedere con sfilate!" Disse Vicky entrando con la modella...
Rimase di stucco quando vide Harry...
Sapeva tutto anche lei...
"Ehm,si... Jane vai a vestirti" disse alla modella...Quando rimanemmo sole venne da me e mi abbracció,poteva essere la donna più cattiva,ma sapeva essere anche quella più dolce...
STAI LEGGENDO
HER
RandomSequel "Bad Girl" Samantha e Harry,mamma e papà di Darcy... Quando Samantha dice a Harry che è incinta,Harry scappa a Londra da sua madre lasciando Samantha a New York da sola con un bambina da crescere...