La sfilata non era andata come credevamo,noi non fummo i vincitori,ma adesso la perdita della sfilata non era il mio problema principale...
Harry accompagnó me e la bambina a casa,avevo detto a mia mamma che sarebbe venuto Harry e lei ha deciso di andare a dormire da una sua amica,lo detesta...
Darcy si era addormentata ed Harry l'aveva presa in braccio...
"Vieni,andiamo a metterla a letto" gli feci strada fino alla stanza di Darcy,la mise sul letto e le rimboccó le coperte...
"Vuoi qualcosa da bere?" Gli chiesi"No,è meglio che io vada" giusto,doveva andare dalla sua Abby,che vada a farsi fottere...
Lo accompagnai alla porta...
"O potrei rimare ancora un po'"disse avvicinandosi e baciandomi...
Volevo allontanarlo,ma come?
Infondo io lo amo..."Ti amo,Samantha... Non ho mai smesso di amarti" disse a pochi centimetri da me
"Non sposare lei... Perchè sposi lei?"
"Abbiamo progettato tutto, le farei del male" dopo quelle parole lo spinsi via con tutta la mia forza..
"Ovviamente! Tu devi sposare lei altrimenti le fai del male! Poverina! A me invece hai fatto solo del bene lasciandomi sola con una bambina da crescere! Coerenza,Harry! Si chiama C.O.E.R.E.N.Z.A! O codardia! Decidi tu!
Io avevo bisogno di te,ma tu eri a sette ore di aereo da me che,molto probabilmente,ti stavi scopando un'altra!
Tu non puoi capire quanto fa male vedere l'uomo che ami che prima ti lascia sola,poi torna e ti dice che si sta sposando,poi ti bacia ed infine ti dice che non può non sposarsi con una zoccoletta a caso perché le farebbe troppo male" stava per ribattere ma lo fermai "Fammi finire di parlare... tu non immagini quanto male sono stata nel vedere Darcy crescere,più cresceva più assomigliava a te e continuava a passarmi per la testa quel momento,quel momento in cui mi avevi detto 'torno da mia mamma,non sono pronto per diventare padre' Perchè credi che io sia stata pronta? Ho semplicemente dovuto! Perché agli uomini è concesso tutto?
Ho dovuto crescere mia figlia facendo la mamma ma pensando come un uomo! Perché meglio di una donna che si comporta come un uomo non c'è niente,perché neanche gli uomini sono capaci di comportarsi come tali!
Tu non immagini quanto male ho provato in tutti questi anni!
Ora ho finito! Puoi parlare!" Dissi tutto questo urlando... non potevo più tenerlo dentro"Mi dispiace" disse a testa bassa
"Ti dispiace? Sai che ti dico? Che neanche a me dispiace più,ci sono abituata! Ma di cosa ti dispiace? Sai quante volte è successo di essere la seconda scelta o la non scelta? Di cosa ti dispiace? Di aver aggiunta un'altro punto alla mia lista di prese per il culo?
Non ti dispiacere! Non serve a nulla!
Ce l'ho tatuata in fronte la scritta 'usami' quindi non farti problemi tu!
Non dispiace più neanche a me" stavo urlando ancora..."È meglio che io vada" ma mi sente quando parlo?
"Si,si... forse è meglio che tu vada dalla tua amata Abby... altrimenti potresti farle del male lasciandola da sola per tre ore per stare con tua figlia,che importa se tua figlia l'hai lasciata sola per tre anni? Abby è sicuramente più importante!"
Non disse niente,salì in macchina e schizzó via...
Bastardo...
STAI LEGGENDO
HER
RandomSequel "Bad Girl" Samantha e Harry,mamma e papà di Darcy... Quando Samantha dice a Harry che è incinta,Harry scappa a Londra da sua madre lasciando Samantha a New York da sola con un bambina da crescere...