capitolo 16

1.8K 162 2
                                    

HARRY's POV
"Non puoi farmi questo,non puoi rinchiudermi in questa fottutissima stanza e pretendere che io torni con te! Io amo Samantha e nessuno potrà farmi cambiare idea!" Dissi alla persona che avevo davanti.
In quel momento non ricordavo neppure il nome,ero troppo arrabbiato per pensare,volevo solamente tornare da Samantha e Darcy.

"Certo! Tu ami lei,ma sei sicuro che lei ami ancora te?" Ma che cazzo di domande sono?

"Io sono sicuro che lei ami me come io amo lei, nessuno potrà separarci" dissi tutto questo urlando.

"Lei ora è arrabbiata con te, te ne sei andato senza dire niente alla tua amata futura sposa,come può lei fidarsi ancora di te?
Lei ora sta male perché tu te ne sei andato per la terza volta da lei,è così che ci si comporta Styles?" Ora la stavo odiando con tutte le mie forze,perché sapevo che per colpa sua in questo momento Samantha stava odiando me.

E non lo potevo sopportare,sapere che lei ora stia pensando che io non la ami più e che me ne sia andato definitivamente da lei mi spezza il cuore.
Sapere di aver lasciato una bambina senza padre due volte,fa male,e so che è colpa mia,perché se io mi fossi comportato decentemente ore non sarei qui.

"Vedi questo,Styles?" Chiese facendomi vedere il mio telefono.

Cazzo.

"Ho casualmente mandato un messaggio al tuo amore" disse ridendo..

SAMANTHA'S POV
Ero nel mio ufficio quando un messaggio arrivó sul mio cellulare

Da Harry
Scusa ma non ti amo più,ho capito che la persona che amo è Abby, e per colpa tua non sono riuscito a sposarla prima. Addio Samantha. Xx Harry.

Come poteva avermi mandato questo messaggio?
Dopo tutti i "ti amo" che mi aveva detto ora scopre di essere innamorato di quella puttana da quattro soldi?
È vero,io ho rovinato il loro matrimonio,ma lui non si era opposto a tutto quello che avevo fatto,avrebbe potuto benissimo Spiders la sua amata invece che illudermi così...

L'unica cosa che mi dispiaceva di più in tutto questo è che Darcy non aveva più un papà a suo fianco, ed io ho provato a crescere senza un papà ed una mamma al mio fianco ed è stato bruttissimo.
Ma io per Darcy ci sarò sempre.

HERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora