Capitolo 11

2.5K 183 0
                                    

È la sua voce che mi tranquillizza...
È il suo modo di parlare,il suo modo di chiamarmi,quel nomignolo che mi riserva...
È che è lui...
E quando si tratta di lui,io non so cosa mi succede...
Per quanto io cerchi di trattenermi,se si tratta di lui,io sono felice...
Lui è stato l'unica persona per cui ho seriamente lottato,e se tornassi indietro,lotterei ancora...
Ora mi vengono in mente le parole di mio nonno,diceva sempre che le persone hanno paura ad innamorarsi troppo,perché quando una cosa ti rende felice,se poi finisce,finisci un po' anche tu...
Ed aveva ragione,Perchè io senza Harry mi sentivo finita...

***

"È tutto pronto... Le lasagne sono in forno,la carne è pronta e il dolce è nel frigorifero,cosa manca?" Chiese Harry con il naso sporco di farina...
Mi avvicinai e lo baciai...

"Una doccia,ti manca una doccia" gli dissi per poi raggiungere Darcy in salotto...
Guardammo i cartoni...

Il campanello suonó ed io urlai

"Vado io!" In modo che Harry non potesse andare...
"Ciao mamma" la salutai e lei ricambió,poi andò da Darcy per salutarla...
"Ecco,mamma io-"

"Sapevo che c'era un secondo fine... Dimmi"

"Lui è qui"

"Cosa? Perchè?"

"Beh probabilmente lui stava per sposarsi,anzi,lei aveva già detto di si,io ho fermato tutto e gli ho impedito di sposarsi con quella puttana,ora vive qui" le spiegai

"Oh... Salve signora" la salutó Harry
Lei si avvicinó a lui...

"Mi hai sempre chiamato Beth,continua a farlo" rispose mia madre

"Scusa,pensavo fossi arrabbiata con me e volevo comportarmi in modo educato" sorrisi

"E lo sono... Harry sono molto arrabbiata con te,ma se mia figlia e mia nipote sono felici,beh allora lo sono anche io,e se la loro felicità sei tu,dovrò abituarmi a cucinare per quattro la Domenica" disse per poi abbracciare Harry "Comportati bene,non farla soffrire ancora,è stato molto male per te"

"Non ti deluderó Beth"

Finita la cena mia madre se ne andò e noi decidemmo di guardare 'Biancaneve' con Darcy...
Eravamo in salotto,Darcy era in mezzo e noi ai lati,sembravamo la famiglia perfetta ed in parte lo eravamo...

Poco dopo Darcy si addormentò ed Harry la portó in camera...

"Domani sera hai da fare?" Chiese Harry spaventandomi da dietro il divano

"Perchè?" Chiesi guardandolo sedersi difianco a me

"Mmm... Niente,volevo portarti in un posto" disse guardandomi negli occhi

"E dove mi vorresti portare?" Dissi sorridendo

"Eh no! Questo non te lo posso dire! Sarà una sorpresa,dobbiamo solamente trovare una babysitter per Darcy"

"Lei non può venire?"

"No,lei no... Devi portare te in un posto"

"Okay... Chiederó a mia mamma se la può tenere,magari anche a dormire" dissi

Si avvicinó e mi bació...

HERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora