Capitolo 22

2.3K 200 69
                                    

Anche lui se n'era andato, in questo periodo tutti se ne stanno lentamente andando dalla mia vita.
Anche Darcy lentamente se ne andrà da me,quando capirà veramente di che pasta è fatta realmente sua madre...
Non sono mai riuscita a tenere le persone,per il semplice fatta che non ho mai lottato per nessuno e se non vuoi che le persone scappino devi lottare...

Ma nessuno sa quanto realmente io mi impegno ad essere migliore di quello che sono,per mia figlia,voglio che abbia una mamma come tutte le altre è una famiglia come tutti i bambini,voglio che lei abbia una mamma ed un papà che si amino,ma per quanto io i provi lui scapperà sempre da me,non siamo fatti l'uno per l'altra...

Nonostante tutto,nonostante tutti.
Nonostante tutte le nostre litigate io lo amo più di me stessa.
Lui è la persona che da sempre amo e che amerò per sempre,lui è mio ed io sono sua,ma questo lui non lo sa,o meglio, non riesce a capirlo...

Io sono forte.
Devo esserlo.
Lo sono.
O forse no.
Eppure mi prendo sempre la mano e mi salvo.
Da sola.
Via il dolore,via la sofferenza,via i ricordi che fanno male,via tutto.
Da sola.
Con molte persone intorno ma sola,perché loro non lo capiscono cosa c'è nascosto dietro ad un sorriso a volte,mica li sanno leggere gli occhi.

_______

Scusate il ritardo ma sono impegnatissima con la scuola,sono so se riuscirò ad aggiornare regolarmente...❤️

Comunque (se riesco) aggiorno a 40 stelline e 40 commenti...

Mi scuso ancora moltissimo❤️

HERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora