Quella notte non riuscii a dormire,tutte le parole che avevo detto a Harry mi stavano distruggendo,probabilmente ero stata troppo dura con lui,ma era quello che pensavo di lui...
***
Stamattina accompagnai Darcy a scuola e chiesi a Vicky un giorno di riposo che non esitó a darmi...
Ero seduta sul una panchina al parco,stavo pensando a quello che era accaduto la notte precedente quando qualcuno si sedette difianco a me...
Mi girai e vidi una ragazzo,poco più grande di me,stupendo..."Ciao!" Non stava parlando,cazzo,stava urlando...
"Ciao" risposi
"Piacere! Io sono Louis,tu chi sei?" Louis? Cazzo Louis? Adesso che ci penso assomiglia un botto al Louis amico di Harry quando ancora andavamo a scuola...
"Louis? Louis Tomlinson? Io Sono Samantha!" Dissi sorridendo
"Samantha? Oddio quanto tempo! Come va con Harry?" Abbassai la testa e cercai di trattenere le lacrime,ma sapete com'è trattenere le lacrime,vi bruciano gli occhi e continuate a ripetervi 'non qui' 'non qui'...
"Con Harry?" Risi "Con Harry va tutto male,tre anni fa è tornato a New York per stare con me ed appena ha saputo che ero incinta non ha fatto altre che prendere l'aereo e tornare da sua madre... Qualche giorno fa l'ho incontrato nel posto in cui lavoro,mi ha detto che si sposa,mi ha anche chiesto di riconoscere sua figlia,poi abbiamo scopato,ma Darcy ci ha interrotto bussando alla porta,il giorno dopo è venuto ad accompagnare Darcy a casa,io speravo che succedesse qualcosa ma abbiamo solamente litigato" e scoppiai a piangere..
"Oh Samantha,vieni qui" disse abbracciandomi ed io mi lasciai coccolare...
Sentimmo qualcuno tossire davanti a noi,sarà sicuramente un vecchietto a cui non piacciono le smancerie,invece mi ritrovai davanti lui...
"Louis,Samantha" ci salutó "Scusate se interrompo qualcosa,ma voleva dare questa a Samantha-" si bloccó quando mi guardó negli occhi... "Perché piangi?"
"Non sono cazzo tuoi! Che mi devi dare?" Mi consegnó una busta e salì in macchina...
"Cosa c'è lì dentro?" Chiese Louis vedendo la mia faccia sbancare
"Mi ha invitata al matrimonio! Ti rendi conto? Dopo avermi detto ti amo mi ha invitata al matrimonio! Cazzo!" Stavo urlando "scusa ma devo andare a casa" lo salutai velocemente e corsi a casa,presi le chiavi della macchina e mi diressi a casa di Emily...
***
"Samantha? Stai bene?" Chiese Emily aprendo la porta
"No,cazzo! Non sta bene!" Non mi veniva da piangere,ero talmente arrabbiata che non riuscii a versare nemmeno una lacrima...
"Harry? Che ha fatto ancora?" Chiese sospirando
"Ero al parco che chiacchieravo con Louis,ad un certo punto,io ero abbracciata a Louis e sentimmo quancuno tossire,era lui,ovviamente... Mi diede una busta e se ne andó"
"Che busta?"
"L'invito al suo cazzo di matrimonio!" Urlai e scoppiai a piangere,in questo periodo non facevo altro che piangere...
***
Ero a casa tranquilla con Darcy che stava giocando nell'altra stanza quando sentii qualcuno bussare alla porta...
"Che vuoi?"chiesi ad Harry,doveva assolutamente rovinare una serata tranquilla...
"Te,voglio te" disse avvicinandosi e baciandomi,non riuscii a staccarmi...
"Papà!" Cazzo,Darcy era lì...
Alla fine giocammo un po' con nostra figlia per poi farla addormentare e portarla al piano superiore...
"Beh ora che la bambina dorme puoi anche andare a casa" dissi
"No,voglio stare qui con te,se è possibile anche scoparti" era troppo vicino a me,e quando era troppo vicino io non riuscivo a ragionare...
"No,non è possibile" dissi sorridendo.... In realtà non sapevo perché sorridevo,ma quando c'era lui vicino a me tutti era perfetto...
"Oh,andiamo! L'ultima volta ci hanno interrotto! Non avevamo finito!"
"E dopo? Dopo avermi scopato? Cosa farai?" Chiesi
"Resteró qui con te,te lo prometto" resterà qui con me
"Ehm... Beh se le cose stanno così direi che si può fare" dissi e lui cominció a baciarmi,dopo qualche minuto eravamo già nudi entrambi...
Grazie pavimento per accogliere sempre così gentilmente i nostri vestiti
STAI LEGGENDO
HER
RandomSequel "Bad Girl" Samantha e Harry,mamma e papà di Darcy... Quando Samantha dice a Harry che è incinta,Harry scappa a Londra da sua madre lasciando Samantha a New York da sola con un bambina da crescere...