Capitolo 14

2K 173 2
                                    

NARRATORE ESTERO
Hai mai creduto di essere importante per qualcuno quando non lo eri?
Samantha si sentiva proprio così, credeva di essere importante per Harry, ma evidentemente si sbagliava, o no?
Lei non credeva più nella felicità, perché non appena credeva di averla raggiunta, lui la lasciava e se ne andava...
Quando fu rimasta incinta,pensava di essere felice,pensava che nessuno avrebbe potuto rompere quel momento fantastico,lui se ne andò a Londra da sua madre,lasciandola sola.
Quando lei si abituó alla sua assenza,credeva di essere felice,lui spuntó dal nulla rovinando tutti i piani di Samantha.
Quando lei pensava di essere felice,di essere arrivata ad avere la sua famiglia felice con Harry e Darcy,lui sparì nel nulla,dove solo Dio sa...
Adesso lei sta male,perché non ha più al suo fianco l'amore della sua vita,la persona per cui più ha lottato,la persona con cui ha avuto la sua prima volta,la persona con cui ha avuto una splendida bambina di nome Darcy,la persona per cui ha rovinato un matrimonio..
Lei non ha più Lui,e probabilmente questa volta per sempre...

SAMANTHA's POV
Io sono consapevole del fatto che ho un carattere strano,che non sono la persona più aperta di questo mondo,che se mi incazzo me la prendo con tutti,che spesso mi isolo,che certe volte sono assente alla vita e alle persone,che spesso entrò nel mio mondo e non lascio narrare nessuno.
So che per qualche strana ragione non riesco a spiegare quello che mi succede e so anche che le persone non capirebbero.
So anche che tenersi tutto dentro non è affatto una cosa positiva,perché quando poi le parole escono possono essere più cattive del previsto.
La verità è che certe volte io vorrei qualcuno che mi tendesse la mano e mi dicesse:
"Lascia per un attimo il tuo mondo,le tue paure e quello che proprio non va e vieni con me,io voglio farti entrare nel mio mondo,io sono qui per te".
Ho amato anche le sue parti peggiori,e sono rimasta attaccata ai sui errori per non lasciarlo andare.
Ma l'amore è un carico troppo pesante  per essere portato da solo due mani,e senza le sue mi schiaccia.

"Non andartene come hanno fatto tutti,tu rimani come non ha fatto nessuno" gli dissi un giorno,avevamo appena finito di fare l'amore.

"Non me ne andrò mai da te,perché di tutti i difetti che hai non ce n'è uno che non amo" mi rispose.

Ed io ci credetti.
Credetti a quello che disse come un'ingenua...
Ma forse ho sbagliato a perdonarlo così tante volte,perché poi la gente si abitua,ti fa del male e pensa:
"Tanto quella cogliona mi perdona"

HERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora