Capitolo 3

3.4K 206 3
                                    

Vidi sfilare lui e la mod-,in realtà la modella non l'ho minimamente cagata...
Vedevo solo lui...
Solo io so quanto tempo ho messo per cercare di dimenticarlo e naturalmente quando il mio cervello riesce a pensare a qualcos'altro che non sia Harry Styles lui si ripresenta ovviamente...

È stato l'unico uomo che ho mai amato e resterà l'unico,non è cambiato niente in questi tre anni se non che ora c'è anche un po' di odio nell'amore che provo per lui...
Odio perchè mia figlia non ha potuto avere un padre come tutte le sue amiche,io so cosa si prova quando tutti parlano del proprio padre mentre tu sei lì ad ascoltarle e pensare perché anche tu non puoi essere fotunata come loro...
Mi faceva male quando le mie amiche (se così possiamo chiamarle) parlavano bene dei loro padri,mentre mio padre non era mai a casa e quando tornava mi picchiava...
Faceva male...

E penso che anche a lei abbia fatto male...
Mi ha sempre chiesto di suo padre ed io non ho mai saputo risponderle,ogni volta cambiavo argomento...
Che le avrei potuto dire?

"Tuo padre mi haasciato sola quando ha saputo che io ero incinta di te perché non si sentiva pronto per una cosa così grande"

Assolutamente no... L'avrei ferita troppo...

"Che ne dici Samantha?" Disse Vicky riportandomi sulla terra

"Che?" Sorride e mi sussurrò un "non importa"

"Mamma!" Urló Darcy entrando dalla porta

"Dimmi amore" mi chinai alla sua altezza

"Posso andare al Luna Park con la mia amica?" Le sorrise

"Amore ma io non ti posso portare,devo lavorare" Vicky fece per replicare ma Darcy continuó...

"Mi porta il papà della mia amica" ci risiamo...

"Va bene,allora puoi andare"

Mi sorrise,ma si vedeva che non era una sorriso vero...

"Hey,ti ho detto che puoi andare... Perchè sei triste?" Le chiesi

"Perchè non voglio andare con suo papà,voglio andare con il mio" e quelle parole,dette da mia figlia mi spezzarono il cuore...

"Darcy! Ho un'idea fantastica! Ti va di venire con me e Jane a cercare dei bei vestiti per te alla sfilata?" Vicky mi salvó...
Darcy annuì felice e se ne andarono...

Nella stanza rimanemmo solo io ed Harry...
Non riuscii più a trattenere le lacrime e mi sedetti per terra distrutta dalle parole di mia figlia...

Sentii le sue mani toccare le mie spalle

"Mi sposo... A gennaio mi sposo" e sentii coma una pugnalata al cuore...
Di colpo mi alzai...

"Ti stai prendendo gioco di me?" Chiesi sperando fosse uno scherzo...

"No... A gennaio mi sposo con Abby"

"Con quella puttana? Davvero? Ti sposi con Abby a Gennaio? Ma vai a farti fottere!" Uscii dalla stanza e andai immediatamente in macchina sapendo che Darcy sarebbe restata con Vicky fino a quando non sarei tornata...

Andai a casa della mia migliore amica Emily...

Appena bussai alla porta le venne ad aprire e cominciai a raccontarle tutto...

"Si sposa,Emily,si sposa con quella troia di Abby! Ti rendi conto cazzo?" Le dissi

"Tu conosci Abby?" Mi chiese

"Si,era la sua fidanzata quando sono andata a Londra con mia madre,adesso che mi sono sfogata scusa tanto ma devo andare a riprendere Darcy,non voglio che passi del tempo con lui" ci salutammo ed andai a prendere mia figlia alla "Make Up New York" da Vicky...

Quando tornai a casa raccontai tutto a mia madre che non fece altre che aumentare l'odio che provava per Harry...

Che potrei chiedere di più?

Mia figlia vorrebbe un padre che si sta per sposare con un'altra donna...
Mia madre odia il padre di mia figlia...
E poi ci sono io,che lo amore forse anche più di prima,anche senza forse...

HERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora