CAPITOLO 12

1.7K 107 6
                                    

[MARTINA POV]
Apro gli occhi e mi siedo sul letto.
Chiara é allo specchio e Rebecca é davanti alla sua valigia.
Io: H-hey ragazze.
Chiara si gira di scatto e caccia un urletto.
Chia: Ti sei svegliata finalmente!
Io: Che ore sono?
Chia: Le 11. Io allora vado.
Io: Dove?
Non faccio in tempo che Chiara la furia é già in corridoio.
Io: Rebe andiamo al raduno? Siamo già in ritardo!
Rebe: Non se ne parla nemmeno! Chiara é andata in farmacia a prenderti delle medicine, e tu ora te ne stai qua buona buona ad aspettarla!
Io: No ma va che io sto bene é!
Rebe: Ah si? Guarda caso sta notte deliravi, stavi per ustionare Vegas, e prima quando ti abbiamo provato la febbre era molto molto alta...
Io: Aspetta un attimo, in che senso quasi ustionavo Vegas?
Rebe: Sta notte Vegas ha dormito accanto a te, e stamattina ha detto che gli sei stata tutto il tempo abbracciata, ha detto che piangevi e che ci mancava poco a un'ustione!
Io: Ah, okay :-( Mi devo scusare con lui, non avrà dormito!
Rebe: Okay, ma lo farai dopo.
Nel frattempo entra Chiara.
Chiara: Ecco Martina, la medicina.
Mi da una medicina.
Io la mando giú, ma dopo faccio una faccia disgustata.
Io: Bleah!! Ma che schifo!!
Chia: Ma dai!! Non sarà cosí terribile!!
Io: Ah sí, vuoi provare?!
Chia: No grazie, qua l'ammalata sei te!
Dopo dieci minuti la febbre scende. Allora io mi tolgo i vestiti del giorno prima e mi metto degli shorts e una canotta con la s di superman. Infilo le vans.
Io: Ora possiamo andare??
Chia: A patto che ti porti le medicine...
Io: Sembri mia mamma! Comunque okay! Non ce la faccio piú a stare qua!
Usciamo dall'hotel e andiamo alla fiera. Ci mettiamo in fondo alla massa di gente e vediamo che ci sono Sascha, Stefano e Salvatore che stanno giocando a Minecraft, ma non c'é traccia di Giuseppe. Finiscono la partita, quando Ste parla con Sal e ci guarda: ci ha viste.
Noi ci avviciniamo al palco e loro ci fanno entrare nel backstage.
Ste: Ma che ci fate qua?! Non dovevate rimanere in hotel?!
Io: No, io non ce la facevo piú là dentro con queste due, mi fanno diventare piú pazza di quello che già sono!
R&C: Solo perché la abbiamo obbligata a prendere una medicina!
Io: Aromarizzata alla merda!
Tutti scoppiano a ridere.
Io: Ma, Giuseppe?
Sal: É là che sta dormendo su un divanetto. Sta notte non ha dormito niente e ti é stato tutto il tempo vicino, dato che deliravi...
Io: Ah, povero...
Mi avvicino a lui e gli stampo un bacio sulla guancia, lui non si sveglia affatto. Mi siedo su una sedia e sto lí a guardarlo dormire. In fondo é quello che ha fatto con me tutta la notte.
Ste, Sal e Sascha mangiano un panino, per poi riuscire con le loro ragazze.
Ste: Dai vieni, Giuseppe non scappa!
Io: No, mi dispiace vederlo cosí...
Ste: Va che lui sta benone, é solo molto stanco e sta riposando.
Io: Okay, ma preferisco stare qua lo stesso.
Ste: Se ci tieni...
Passa un'oretta e iniziano a fare salire le persone sul palco.
Io do un bacio sulla guancia a Giuseppe, che piano piano si sveglia.
Io: Giorno é.
G: Ma che ci fai qua? Non dovresti essere a letto ammalata?
Io: Dovrei, ma dato che ho preso una medicina prima e ora mi sento meglio, sono qua con te. E fuori c'é la gente impazzita che vuole fare foto con te, quindi mi sa che ti conviene andare.
Iniziano a fare autografi e ad abbracciare i fan, io prendo una sedia e mi siedo sul palco, dato che mi stava ritornado il mal di testa, alcune ragazze vengono da me mi chiedono di fare foto.
Io: Okay, ma perché?
Xx: Sei la ragazza di Vegas.
Io: Io e Vegas non stiamo insieme.
Xx: Ci stareste bene...
Io: Ahahah, comunque facciamo sta foto.
Verso le 7 la gente se ne va, noi prendiamo le nostre cose e andiamo in hotel.
Saliamo in camera, io prendo un'altra medicina e mi sdraio sul letto.
Rebecca esce dalla doccia.
Io: Sta notte dite a Giuseppe di riposarsi, e di non dormire con me, se no mi sentirei in colpa, okay?
Reb: Okay... Ma perché?
Io: Non voglio che vada a finire come oggi...
Reb: Va bene.
Dopo esce anche Chiara dalla doccia.
Io: Non vengo a mangiare, mi sento piena.
Chia: Ma se oggi non hai toccato nulla!
Io: Si, ho magiato metà panino di Giuseppe.
Chia: Se lo dici tu, noi andiamo a mangiare.
Io: Ciao.
Loro escono e io mi metto il pigiama e mi addormento verso le 20.30
[GIUSEPPE POV]
Ceniamo e saliamo nelle camere. Rebecca mi ha detto che Martina non vuole che io dormi con lei, ma ho già la soluzione.
Rebecca ha detto che lei viene a dormire con Surry e Chiara con St3pny, io vado da loro. Cosí starò con lei anche se non lo sa.
Anima inizia a fare casino, rovescia delle sedie nel corridoio, si butta secchi d'acqua gelata in testa e fa il pazzo.
Io prendo le mie cose e vado dalle ragazze, Rebecca va dai ragazzi insieme a Chiara. Io mi sdraio e accendo la torcia del telefono e la guardo mentre dorme, solo che la stanchezza della notte prima si fa sentire e mi addormento.
...

Tutto ha inizio da un "ciao"|| VegasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora