Mi piace guardare gli alberi,il panorama,la gente che passa,i fidanzatini mano per mano,le famiglie,gli anziani,gli uccellini,il cielo azzurro,il sole di un giallo intenso e infine il bosco che intravedo in lontananza così cupo e spento ma che mi attrae allo stesso tempo. Così io passo le domeniche mattine seduta sul mio divanetto vicino alla finestra, questo mi aiuta a distrarmi e a pensare solo a cose belle.
Tesoro non ti sei presentata e quindi non sanno nemmeno chi sei!
Zitta coscienza..comunque hai ragione!!!
Ecco brava.
Questa volta ti ringrazio.
Salve a tutti mi-Guarda che non è uno spettacolo!!
Che rompi che sei!!!!
Mi fai finire senza che tu ti intrometti!!!Okok continua
Stavo dicendo?!Ah sì...Salve a tutti mi chiamo Susan e ho 19 anni fra un mese 20 frequento l'ultimo anno del liceo scientifico e sono abbastanza popolare a scuola anche perché sono una bella ragazza anche se non mi interessa.
Sì Sì non ti interessa...cazzo hai un fisico da urlo!!!!
Modera i termini.
È la verità al posto del seno hai delle bocce enormi come quelle ragazze degli anime.
Oh ma la finisci!!!
Va bene me ne vado.
Ecco brava.
Allora mi descrivo sono alta nella norma,sono magra,ho gli occhi blu con delle sfumature di azzurro chiaro so che sembrerà strano ma è come se avessi lo spazio con le stelle,i capelli sono lunghi fina a metà schiena bianchi (ehi non sono vecchia).
Un bianco diverso è molto acceso e brillante poi le punte sono di un rosa chiaro.
Vivo con mia madre dopo che mio padre è morto in guerra 3 anni fa per lei è stata dura ma io l'aiuto sempre anche perché ha sempre fatto tutto da sola,
abitiamo a Boston in una villetta con due piani dove c'è anche il garage.
Non ho amici e non esco mai da casa a scuola ricevo tante lettere violente e volgari del tipo "vorrei scoparti finché non ho più fiato " ecc.
Ma non ci do tanto peso anche se qualche volta mi toccano il sedere...primo o poi la pagano.
Bene è arrivato il momento di dire che cosa sono.Alleluia
Zitta te.
Okkkkk
Sono "l'angelo della morte"
Spazio autrice
Ho cancellato l'altra Storia anche perché non mi piaceva manco quella così ho pensato a un 'altra storia....questa mi piace e spero che anche a voi piaccia.
Bye
STAI LEGGENDO
||L'angelo della morte||
HorrorSono troppo diversa...sono un mostro,il mio hobby? Uccido e succhio la anime delle mie prede per poi succhiarne il sangue..vivo con mia madre dopo che mio padre è morto in guerra la mia vita quindi fa schifo è sempre la stessa storia finché un giorn...