Ormai era il sole era tramontato e io iniziai a trasformarmi, nel mentre soffrivo sempre ; sopratutto quelle piccola corna che uscivano dalla fronte.
Ma hai un 'aspetto stupendo.
Grazie..ma lo sai che siamo la stessa persona?
Ah sì a volte lo dimentico.
Ah ecco appunto!! Comunque sia ero pronta per fare il mio lavoro così uscì dalla finestra e mi trovai in una casa dove un ragazzo violentava e maltrattava la sua ragazza così aspettai che il ragazzo andò in camera e poi entrai dalla finestra lo afferrai e lui mi disse
Ragazzo:c - chi sei ?!
Io:non importa di le tue ultime preghiere!
Ragazzo:vai a fare in cu-
Non lo feci nemmeno finire che io aprì la bocca e gli succhiai la sua anima una volta finito presi il suo corpo ormai privo di vita e gli succhiai tutto il suo sangue, poi il corpo inizia a prosciugarsi e a diventare solo ossa finito entrai in un'altra casa e così feci lo stesso anche se a volte le torturavo questa notte non ne avevo voglia.
Tornai a casa alle 6:00 e con la luce del sole tornai me stessa per poi andare a lavarmi e prepararmi per andare a scuola non mi serviva dormire dopotutto sono la morte perché mai devo dormire.
Pettinai i miei capelli per poi vestirmi con una maglia larga lunga a fiori con dei leggins bianchi e degli anfibi neri a stivaletto presi lo zaino e solo ora notai un foglietto incastrato sulla chiusura della finestra lo presi e incominciai a leggerlo.
Adoro le tua trasformazione,mi piace come uccidi le tue prede e adoro guardarti sopratutto da quando sei venuta a casa nostra con il tuo carattere duro.
Sei semplicemente meravigliosa mia principessa.
Rimasi paralizzata non riuscivo a muovermi chi era?dove mi ha visto? come ha fatto vedere la mia trasformazione?
Troppe domande e nessuna risposta quello che so è un membro dei creppypasta.Bhe hai un'ammiratore segreto!
Gli piaci ma a parte gli scherzi non ti da fastidio che è uno dei creppypasta?Non so il perché...ma non mi da fastidio anzi trovo stupende queste parole nessuno mi ha mai scritto queste cose.
Cosa vuoi fare?
Mi sembra ovvio... scoprire il mio ammiratore!
Spazio autrice
Giorno ragazzi/e allora abbiamo un 'ammiratore segreto che fa parte delle creppypasta!!!
Chi mai sarà?
Voi chi vorreste che fosse scrivetemelo nei commenti sono curiosa.
Bye bye
STAI LEGGENDO
||L'angelo della morte||
HorrorSono troppo diversa...sono un mostro,il mio hobby? Uccido e succhio la anime delle mie prede per poi succhiarne il sangue..vivo con mia madre dopo che mio padre è morto in guerra la mia vita quindi fa schifo è sempre la stessa storia finché un giorn...