Corsi più veloce possibile verso la creppyhouse insieme a Saimon appena arrivai sfondai la porta e tutti si girarono.
Io:via fuori di qua!
Slendy:che succede?
Io:vi prego fidatevi!
Slendy:ok
Scese Jack che guardó dietro di me.
Mi girai e eccola sulla soglia di casa.
Marty:ihihihi Susan tesoro perché scappi da me ci divertiremo!
Saimon brutto traditore!
E in un 'attimo colpì Saimon su una spalla poi lo stava per colpire sullo stomaco ma io gli diedi un pugno che la scaraventai contro il muro.
Si rialzó toccandosi la ferita e leccarsi il sangue.
Marty:grosso errore Susan!
Mi saltò addosso e io scansai le sue mosse poi si fermò.
Si guardò intorno per poi lanciare un pugnale a caso...no non era a caso voleva colpire Jack e Nina mi teletrasportai davanti a loro e il pugnale mi colpí in pieno stomaco il sangue nero stava fluendo e io caddi a terra ma sentì qualcuno prendermi era Jack che stava piangendo.
Jack:non puoi morire giusto?
Io:-j-ack -questo-pu-gnale è per uccidere gli angeli della m-orte mi di spiace - ti -amerò -sempre.
Quelle erano state le mie ultime parole.Pov's Jack
Io:Susan!!
La mano che mi stringeva mi lasciò e cadde a terra i suoi occhi così belli si erano spenti,piangevo la tenevo tra le mie braccia speravo che si rialzó ma niente.
Poi si avvicinò Slendy.
Slendy:mi spiace
Marty:uh non la volevo uccidere ihihihihihih
Senza accorgermene usò il suo teletrasporto per prendere il corpo di Susan.
Jack:cosa pensi di fare brutta stronza!
Slendy mi bloccò anche gli altri ma che cazzo gli prendeva dovevamo aiutare Susan io mi accasciai a terra a piangere Marty scomparve con il corpo ormai privo di vita di Susan.~~~~~~~~~
Erano passati 5 mesi e io non ero più lo stesso ammazzavo non per passione ma per passare il tempo,passavo il tempo in camera mia non scendevo quasi mai non uscivo più con Nina non mi interessava più niente di sera andavo al mio posto segreto anzi al nostro posto segreto dove sento che lei è lì con me piango sempre non ho avuto il tempo di fare niente con lei io l'amavo e l'ameró per sempre.
Non avevo più emozioni ormai ero spento.
Grazie a lei Io ero vivo lei mi ha salvato a costo della sua vita.Spazio autrice
Ecco qua il capitolo un po ' triste.
Ma voi che dite Susan è morta??
Chissà.
Bye
STAI LEGGENDO
||L'angelo della morte||
HorrorSono troppo diversa...sono un mostro,il mio hobby? Uccido e succhio la anime delle mie prede per poi succhiarne il sangue..vivo con mia madre dopo che mio padre è morto in guerra la mia vita quindi fa schifo è sempre la stessa storia finché un giorn...