23)Una notte piena di emozioni e passione!

138 8 0
                                    

Ciao ragazzi allora volevo solo avvisarvi che in questo pezzo ci saranno ehm va bhe avete capito.....di cui parlavo.
Bhe finalmente....xD
Vi lascio Buona lettura.

Corri,corri,corri,

Sto correndo non vedevo l'ora di rivederla.
Finalmente arrivai e lei era lì di spalle con i capelli al vento quei suoi capelli bianchi e rosa si girò e appena vidi i suoi occhi mi apparve la scena di quando c'è l'avevo tra le mie braccia con quegli occhi spenti che guardano il vuoto mi scese una lacrima nera corsi da lei e lei mi abbracciò la sollevai da terra e la feci girare ero troppo felice.
Pov's Susan
Mi stringeva così forte che sentivo la sua passione poi io mi staccai e lo baciai le nostre labbra finalmente erano un'unica cosa un bacio intenso lento e pieno di passione e amore.
Usai il teletrasporto per andare sul ramo,Jack era rimasto un po'confuso poi mi prese la mano e mi fece entrare nel nido anche se ormai era una nostra stanza dentro il tronco in alto.
Continuai a baciarlo e lui mi accarezzó la schiena mi levai la maglietta e lui idem,mi levai la gonna,calze e scarpe per poi rimanere in intimo mentre Jack era solo in boxer anche quelli neri si sdraió e io mi posai a cavalcioni su di lui;Jack afferrò la chiusura del reggiseno e lo aprì per poi sfilarmelo e io nascosi il seno tra le mie braccia era troppo grosso lui si alzò su con la schiena rimando sempre sotto di me per poi prendermi i polsi e lentamente mi spostò le braccia per poi mettere la testa tra i miei seni mi prese e un'attimo mi trovai sotto di lui mi accarezzó il seno poi lo baciò e diede dei piccoli morsi che mi fecero uscire alcuni gemiti mi baciò la pancia andando in giù fina ad arrivare alle mutande le afferrò e me le sfiló buttandole da qualche parte,incominciò a laccare la mia parte intima per poi infilarmi due dite dentro me facendomi gemere le muoveva molto lentamente poi continuò a baciarmi e le sue dita sempre dentro me si muovevano sempre di più per poi giocherellare con il clitoride.
Sentivo che stavo per venire ma lui si fermò levando le dita da me.
Pov' Jack
Mi piaceva sentire i suoi gemiti di piacere a tal punto che appena la sentì così stretta levai le dita da lei anche se mi fulminó con lo sguardo.
Mi levai i boxer e presi un perservativo.
Pov's Susan
Sentivo che si stava mettendo un perservativo anche se non serve a nulla noi angeli della morte non possiamo avere figli non siamo come gli umani.
Jack si avvicinò a me e lentamente mi penetrò,era bellissimo sentirlo dentro me che tiravo dei gemiti fortissimi si muoveva piano piano per poi andare più veloce continuò a baciarmi e a toccarmi il seno.

¤¤¤¤¤¤¤
Mi addormentai alle 2:00 di notte tra le sue braccia pensando che avevo appena fatto l'amore con l'uomo che ho sempre amato nel posto che amiamo.

Contenta?

Contenta?!
Sono stra contenta ho perso la mia verginità con l'uomo della mia vita.
Io lo amo.

Pov's Jack
Era bello averla di nuovo tra le mia braccia ed era ancora più bello che ora lei mi appartiene.
Non la lascerò mai d'ora in avanti la proteggerò.
Io sono follemente innamorato di lei.
L'amo tantissimo.

Spazio autrice
Wow*
Mi commuovo Eyeless jack e Susan Patrick finalmente insieme.
Peccato che non sia finita così ma che ci saranno un sacco di ostacoli.

||L'angelo della morte||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora