8)È probabile

191 15 0
                                    

Mi svegliai alle 7:00 e mi sentivo bella riposata *wow*non mi ero mai sentita così..mi alzai e in mano avevo ancora il foglietto lo rileggevo ogni volta poi presi un foglio e iniziai a scrivere.
Ciao straniero,
Io ho sempre odiato i creppypasta ma nessuno mi hai mai scritto queste cose ti ringrazio sei molto dolce e la prima volta che mi hai detto che eri un membro dei creppypasta non mi ha dato fastidio anzi mi ha reso felice per una volta ho provato le emozioni che provano gli umani.
Pensa che sta notte mi sono fatta anche una bella dormita dopo aver letto il tuo messaggio quindi ti ringrazio di esistere e un giorno spero di vederti faccia a faccia...vorrei tanto sapere chi sei..comunque sia ci vediamo domani.
Ciao Straniero
Il tuo fiocco di neve
Susan.
Piegai il foglio a quattro per poi metterlo sulla chiusura delle finestra,per poi andare in bagno e farmi una doccia indossai l'intimo poi dei pantaloni neri strappati con le vans rosse infine una maglietta a spalline molto larga nera con una camicia a quadretti neri e bianchi legata in vita presi lo zaino scesi giù di sotto feci colazione e andai verso la macchina e andare a scuola.

Entrai in classe e il solito gruppo mi guardò arrivò la prof e parlò dei 5 ragazzi.
A ricreazione andai in bagno e quel gruppo di ragazze mi seguirono per poi pestarmi e nel mentre io facevo la finta pensai:"evviva finalmente hanno fatto un passo falso".
Terminata la scuola decisi di andare in vicolo e trasformarmi per poi andare da quel gruppo e così feci solo che questa volta feci una strage;
succhiai le loro anime e il sangue li aprì a metà per poi strappare gli organi braccia gambe e teste c'erano schizzi di sangue ovunque ma il mio dovere l'ho fatto mi ritrasformai e me ne andai a casa dove trovai mia madre.
M:non ti sembra che tu abbia esagerato?!
Io:mamma è stata per una volta volevo divertirmi.
M:non farlo mai più il tuo compito è prendere le anime delle tue prede NON MASSACRARLE!!
Io:scusami mamma non lo farò più.
M:brava ora fila in camera tua!
Andai subito in camera mia e mi buttai nel letto accidenti si è proprio arrabbiata.

Non pensarci anzi pensa che tra una settimana ti diplomerai.

Oddio è vero per quello che oggi non abbiamo fatto niente era l'ultimo giorno di scuola!

La solita rincoglionita...dovresti studiare hai l'esame!!!
Devi fare la tesina!!!

Non ti ricordi?!
Io sono la prima della classe ho i migliori voti e comunque la sottoscritta rincoglionita ha già fatto la tesina!!!

Ah davvero?!
Scusami tanto allora.

Ecco brava e ora smamma

Ok ciao

Guardai dalla finestra e solo ora notai che non c'era più il mio foglio ma c'è ne era un'altro.
Andai a prenderlo; lo aprì e incomincia a leggerlo.
Ehi fiocco di neve straniero a chi?!
Mi piace il tuo carattere;comunque sono contento che non ti abbia infastidito il mio primo messaggio ma che ti ha reso felice questo vuol dire che non mi odi?
Anche perché io voglio vederti sempre felice col tuo sorriso.
A proposito ti vesti molto bene tranquilla non ti spio ti osservo quando vai a scuola con la tua lussuosa macchina ah dimenticavo sono contento che per una volta ti sei addormentata con il mio foglio tra le mani...a domani fiocco di neve.
Per ora non voglio ancora dirti chi sono vediamo se lo scopri da sola.
Il tuo straniero
Oddio non posso crederci che mi abbia risposto.
Cosa vuol dire amare?!

Tesoro amare vuol dire proteggere ogni costo quella persona, rinunciare a tutto per quella persona,volergli bene,stargli a fianco nei momenti difficili,passare dei momenti belli ecc.
Che ti stai mica innamorando di sto conosciuto?!

Sai a volte sei molto utile cara coscienza.

Rispondi alla domanda.

Una frase due parole.
"È probabile"

Spazio autrice
Ehilà ragazzuoli ecco qua il nuovo capitolo.
Vi piace la storia?!
Avete già un'idea di chi possa essere l'ammiratore?
E che succede alla nostra Susan sta imparando cosa vuol dire amare una persona?!
Alla prossima.

||L'angelo della morte||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora