Susan Patrick lei è stata invitata alla festa di compleanno di Nina che si svolgerà alla creppyhouse alle ore 11:00.
Leggevo e rileggevo l'invito che cosa dovevo fare non ero ancora pronta a rivedere Jack anche se è da un po' che non lo vedevo.Vai vai dal tuo amore
Mi sembra ovvio ci andrò.
M:brava!
Io:ma stavi origliando?
M:ehm Sì!
Io:ok ora mi devo vestire.
M:ok esco.
Appena uscì mia madre vuoto totale non sapevo che mettermi pantaloni o vestito?
Alla fine decisi un vestito lungo fina alle ginocchia a tubo rosso con la cintura nera grossa in vita scarpe ballerine nere presi la borsa e uscì.
Arrivai alla creppyhouse salutai Nina e gli feci auguri Giulia e le altre erano già arrivate e Valeria era con Ben credo che ormai si sono messi insieme ufficialmente; mentre parlavo con Jeff e Jane dove poi si è unito anche Toby vidi Jack dare un bacio sulla guancia a Nina e lei arrossí non so perché ma quel gesto mi aveva infastidito andai in bagno a rinfrescarmi e appena uscì c'era lui appoggiato al muro che aspettava che io uscì dal bagno appena io lo vidi lui si girò e mi blocco al muro con le sue braccia;si avvicinò col viso dove incomincia a darmi dei piccoli baci sul collo.
Ero immobile non riuscivo a muovermi volevo i suoi baci...poi si fermò nel mio orecchi sussurrandomi "mi sei mancata tantissimo"
Io:anche tu
Jack: perché ti allontani da me.
Io:p-perchè non -non p-possiamo.
Jack :non possiamo cosa.
Mi provocava mi stava sempre vicino e non riuscivo a parlare così io lo abbracciai e lui mi accarezzó tutta la schiena fina in fondo.Eh tesoro per favore non farlo nel corridoi.
Ma non stiamo facendo niente.
Se se come no.
Ormai ero boccata una sua mano mi teneva la testa e lui affondava la sua sul mio collo,con l'altra invece mi stringeva forte a sé per non farmi scappare.
Io:Jack lasciami nessuno ci deve vedere.
Jack:vuoi andare in una stanza?
Io:no è il compleanno di Nina forza lasciamiiiii
Jack:ti lascio solo a una condizione.
Io:quale?
Jack:non scappare più da me.
Io:no non posso farlo
Jack:bene allora io non ti lascio.
Io:e va bene Jack non scapperó più da te.
Jack:brava.
Finalmente staccò la presa e io presi fiato.
Perché mi faceva questo effetto.
Jack:quindi sei gelosa?eh?
Io:gelosa io?
Ma dai e di cosa poi!
Noi due poi non siamo niente quindi te puoi fare quello che vuoi e io idem.
Jack:non sei gelosa?
E quando ho baciato sulla guancia Nina?
Evvero per ora non siamo niente ma che mi dici di questi tuoi impulsi di abbracci di baci???
Io:no non ero gelosa e poi io non lo so mi vengono certi impulsi ma anche te?
Jack:ti piaccio?
Io:......No
Jack:uh hai esitato!
Io:non è vero
Jack:come no?
Io:e io allora ti piaccio?
Jack:.........ovvio che NO
Io:me ne vado.
Lui mi afferrò il polso e mi tira a sé era imbarazzante mi abbracciava da dietro e il suo braccio era sotto il mio seno mi baciò il collo per poi andarsene ma questa volta lo afferrai e lo abbracciai.Tesoro ha la testa tra i tuoi seni
Non importa.
Poi gli posai un bacio sui suoi capelli marroni e castani.
E me ne andai.
Con gli occhi sorpresi di Jack.Pov's Jack
Non capisco?
Perché mi fa questo effetto?
Perché si comporta così?
Che cosa provo io per lei?
Troppe domande nessuna risposta era così strana che io non la capisco ma una cosa è certa.
"Lei è mia."Pov's Susan
Salutai tutti e per fortuna nessuno si accorse che ero sparita e oltretutto anche Jack avevo paura che Nina ci scoprisse ma per fortuna non è successo non sapevo cosa mi è preso mi confonde le idee ma sopratutto lui potrà ricambiare i sentimenti che io provo per lui?
Una cosa sicura la so.
"Lui è mio".Spazio autrice
E allora i due la pensano allo stesso modo senza saperlo che farà la prima mossa?
Chissà vediamo.
STAI LEGGENDO
||L'angelo della morte||
HororSono troppo diversa...sono un mostro,il mio hobby? Uccido e succhio la anime delle mie prede per poi succhiarne il sangue..vivo con mia madre dopo che mio padre è morto in guerra la mia vita quindi fa schifo è sempre la stessa storia finché un giorn...