Mi svegliai in una cella umida e sporca di sangue mi alzai ma il piede era legato con una catena e per di più non avevo più le scarpe!
Ricordo solo che ero con Saimon..
SAIMON!!!
Lo ammazzo.E perché ?
Lui è complice di tutto
Se tu mi dai retta quando parlo non saremo in questa situazione.
Qualcuno aprì era un ragazzo con con un ciuffo bianco e capelli neri altro e magro;molto scolpito.
??:vieni
Io:sono legata non posso
Sì avvicinò e mi levò la catena.
??:seguimi
Lo seguì per i corridoi,delle lunghe scale a vederlo così sembrava un castello.
Poi mi lasciò in una porta enorme che si aprì...c'era un'enorme trono e seduto c'era qualcuno.
X:Susan Patrick finalmente ti rivedo dopo tanto tempo.
Io:scusami?!
Ci conosciamo?
X:non ti ricordi?
Io sono il cupo mietitore il supremo dei demoni!
Tuo zio.
Io:eh!?
X:Mi chiamo Frederick e sono il fratello di tua madre.
Io:non ti conosco non ti ho mai visto e mia madre non ha fratelli credo.
Frederick:giocavo sempre con te quando eri piccola e andavo molto d'accordo con tuo padre.
Io:capisco
Frederick: posso farti una domanda?
Io:dimmi
Frederick:ti piace Eyeless jack?
Io:no,io lo amo.
Frederick:capito
Bhe passiamo alle cose più importanti qualcuno vuole la tua morte come tu saprai gli angeli della morte posso essere uccisi solo con un coltello speciale dove imprigiona l'anima il ragazzo colui si chiama Saimon Parry ti stava facendo del male ma uno dei miei è intervenuto e ti ha salvato.
Io:ah bene Zio per chi lavora Saimon Parry?
Frederick:che bello mi hai chiamato Zio!!!
Comunque si fa chiamare il cacciatore di demoni colui che succhia solo le anime degli angeli della morte vive nel mondo umano e si chiama Marty.
Io:non sembra un nome da maschio?
Frederick: oh si scusa è una cacciatrice di demoni è femmina.
Io:ok e come posso ucciderla?
Frederick:la uccideró io tranquilla.
Nipotina sicura che non sei innamorata di un'altro ragazzo?
Io:che intendi?
Frederick:Saimon Parry è innamorato di te.
Io:si va bhe mi vuole morta e mi ama?!
Frederick:non ti avrebbe mai fatto del male.
Bene come tu saprai questo è il sotto mondo dei demoni quindi ora andiamo su voglio salutare mia sorella.
Io:ok
E con questo grazie a un portale mi trovai subito a casa mia dove mamma mi abbracciò e abbracciò pure suo fratello dove Frederick gli raccontò tutto e io uscì e vidi Jack che passeggiava sul marciapiede ero felice di rivederlo stavo quasi per urlare il suo nome ma appena vidi che c'era Nina felice e tutta sorridente che gli teneva la mano il mio cuore cadde a pezzi in mille pezzi.
Resti immobile a guardare l'orribilante scena di loro due.
Fina a quanto sentì delle braccia avvolgermi era Saimon che mi sussurrò "perdonami".Spazio autrice
Ecco qua no so che dire Nina è sempre in mezzo ma Jack e Nina stanno di nuovo insieme??
Vediamo.
Bye
STAI LEGGENDO
||L'angelo della morte||
HorrorSono troppo diversa...sono un mostro,il mio hobby? Uccido e succhio la anime delle mie prede per poi succhiarne il sangue..vivo con mia madre dopo che mio padre è morto in guerra la mia vita quindi fa schifo è sempre la stessa storia finché un giorn...