11)Lui è Eyeless Jack!

211 10 1
                                    

Lui era diverso,lui era un killer,
Lui mangiava i reni delle persone,lui indossava una maschera blu per andare a uccidere,lui aveva gli occhi neri cupo dove fuori usciva una sostanza nera che gli rigava il suo bellissimo viso,lui ha i capelli marroni con alcune ciocche sul castano,lui ha la pelle sul rosea e sul grigio,lui ha le unghie nere non per via dello smalto ma erano proprio così,lui ha un sorriso magnifico con dei denti affilati anche quelli magnifici,lui è eyeless Jack.

Si si abbiamo capito ne sei innamorata pazza.
Però ora basta credo che sappiano come sia Jack.

Che modi,volevo essere solo gentile.

Ricordati che devi andare da Jane.

Oh caspita dimenticavo.
Mi vestì con dei pantaloncini grigi strappati con una camicia a maniche corte a scacchi neri e rossi infine le mie vans nere.
Mi avviai verso il bosco e il battito cominciò a battere all'impazzata,suonò il campanello e mi aprì Nina.
Io:Ciao Nina c'è Jane?
Nina:si è in camera sua vieni ti faccio strada.
Entrai e vidi jack seduto sul divano.
Jack:non saluti?
Io: oh scusa non ti avevo visto comunque ciao.
Dissi fredda.
Salì le scale per poi entrare in camera di Jane.

Pov's Jack
Perché mi ha risposto in modo freddo dopotutto è lei che mi ha abbracciato e detto quelle cose.
Devo chiarire bene con una bella chiacchierata con lei.

Pov's Susan

Io:ciao Jane
Jane:ciao Susan senti volevo chiederti scusa.
Io:io mi devo scusare mi dispiace.
Jane:allora?!
Col tuo ammiratore?
Io:non ne so più niente e comunque non posso innamorarmi.
Jane: perché?
Io:sono l'angelo della morte e ho delle regole ed è vietato amare.
Jane: è se infrangi le regole che succede?
Io:sparisco
Jane:non può essere?!
Non puoi fare niente?
E poi perché lo dici così all'improvviso?
Io:me lo ero dimenticata e sta sera ho una riunione con Dio.
Jane:mi dispiace.
Io:niente.
Ora vado volevo solo fare pace con te.
Jane:ok Buona fortuna.
Io:grazie
Uscì dalla stanza e mentre camminavo nel lungo corridoio qualcuno mi afferrò dalla vita e mi trascina in bagno.
Io:Jack che fai?
Jack: perché mi tratti in modo duro sei tu quella che mi ha abbracciato e poi volevo sapere una cosa.
Io:è vero ti ho abbracciato ma perché solo mi hai beccato in un momento sensibile!
Cosa vuoi sapere?
Jack:le pensavi davvero quelle cose che mi hai detto nel bosco ieri?
Prima di andartene?
Io:Sì Jack le pensavo e le penso ancora tutt'ora sono verissime non mi permetterei mai di mentire su cose del genere.
Jack:grazie Susan.
Mi baciò sulla guancia e io non so il perché ma lo abbracciai intensamente e lui sorpreso del gesto rimase lì immobile per poi mettermi le sue bracci lungo la mia schiena quello era il mio luogo preferito stare tra le sue braccia quando mi staccai lo baciai vicino all'angolo del labbro per poi andarmene.
Cosa mi sta succedendo mi attrae così tanto che non riesco a resistere ai miei impulsi.
Uscì da quella casa per poi dirigermi a casa ma davanti a me si creó un portale per il paradiso e io ci andai dentro trovandomi Dio davanti e Valeria di fianco a me.
Dio:cosa sta succedendo?
Valeria hai baciato un creppypasta lo sai che se continuerai così scomparirai?
Quindi Valeria ha baciato Ben.
Valeria:io Valeria la Vendetta mi sono innamorata e non mi interessa delle conseguenze e ho raccontato tutto a colui che si chiama Ben e Slendy.
Dio:non va bene così...per quanto a te Susan non so se te scomparirai.
Io:non capisco.
Dio:gli angeli della morte non hanno mai provato emozioni invece te vuoi impararle e ti stai innamorando quindi i casi sono due potrai scomparire o cadere in sonno profondo.
Io:capisco
Dio:dovete stare lontano dalla creppyhouse.
Questo è tutto.
Tornai a casa salutai mia madre e andai in camera dove c'era un foglio sulla finestra lo presi ma non lo aprì.
Mi addormentai pensando al mio destino.
Non posso innamorarmi devo stargli lontano ma non ci riesco.
Lui è il mio Eyeless Jack.

Spazio autrice
Ecco qua un nuovo capitolo allora ditemi com'è la storia vi piace??
Come farà la nostra Susan?
Ma sopratutto glielo dirà a Jack?
Chi lo sa
Sayonara...

||L'angelo della morte||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora