Eravamo davanti alla casa e io mi sentivo abbastanza strana perché tra quelle persone c'era il mio ammiratore....Vittoria bussò e questa volta venne ad aprirci lo Slenderman.
Slenderman:buonasera ragazze puntuali a quanto vedo e siete stupende.
Tutte le altre entrarono e io per ultima; tutti mi fissavano e non so il motivo adatto.Sei una strafiga con questo vestito e ste bocce che finalmente si vedono.
Ma devi dire sempre quello che pensi ora fa la brava e torna dormire.
ok ok me ne torno a dormire ma sappi che ti controllo.
Sì sì fa come vuoi.
Terminato di parlare con la mia coscienza mi si avvicinò la Bambina ma non ricordo il nome.
??:mi chiamo Sally;vuoi giocare con me.
Io: piacere Susan mi spiace ma ora non ho tempo facciamo per un'altra volta ok?
Sally:ok
Io:senti posso farti una domanda?
Sally:si si dimmi
Forse facevo male a chiederlo a lei oltretutto era solo una bambina ma ero curiosa quindi la domanda gliela feci lo stesso.
Io:queste persone stanno insieme?
Sally:intendi se sono fidanzati?
Io:esatto proprio quello.
Sally:allora jeff sta con jane,clockwork sta con toby,laughing jack sta con Jill ma quest'ultima ora si trova a Londra,poi ci sono altre coppie ma non ricordo.
Io:capisco e Ben?
Sally:lui è da solo
Io:ok grazie piccola
Sally:di niente
Andai dalle mie amiche che stavano bevendo.
Giulia:non sono niente male questi ragazzi.
Vittoria:già
Io: peccato che la maggior parte sono fidanzati.
Giulia:dici sul serio?
Uff*
Valeria:a me piace tantissimo colui che si chiama Ben.
Io:lui è single.
Valeria:davvero?!
Allora vado a parlargli.
Andai a sedermi sul divano e una ragazza credo che sia Jane si avvicinò vicino a me.
Jane:ciao posso sedermi?
Io:fa pure
Jane:sei stupenda cioè tutte voi quattro siete bellissime.
Io:ehm...grazie
Jane:sopratutto adoro il tuo colore dei capelli sono naturali?
Io:Sì
Jane:hai degli occhi stupendi.
Io:uh grazie anche te sei molto bella.
Jane:grazie!
Ci sono altre persone che non avete conosciuto arriveranno dopodomani si chiamano Rouge e Nina.
Io:capisco bhe poi le conosceremo.
Posso chiederti una cosa?
Jane:dimmi
Io:chi è quel ragazzo con la felpa nera?
Jane:ah sì quello è vero non lo riconosci perché l'altra volta indossava la sua maschera blu si chiama eyeless jack
Io:ok
Era strano come tipo parlava ma non sorrideva aveva gli occhi di un nero molto accesso dove scendevano delle lacrime nere lungo il suo viso e aveva capelli marroni mossi e alcune ciocche tendendenti ad andare sul castano chiaro.Te gusta!
Ma cosa?!
Non puoi dire che è brutto.
No non è brutto ma non mi interessa.
Jane:tutto bene?
Io:si si tranquilla.
Jane:aspetta è tramontato il sole com'è che non ti trasformi.
Io: è per via di questa collana da adesso in poi potrò trasformarmi quando voglio.
Jane:wow capisco.
Io:vado a prendere da bere.
Jane:va bene
Mi avviai verso il banco delle bibite e presi una birra per una volta ci stava e intanto non guidavo manco; ma quel eyeless jack non faceva altro che fissarmi che nervi ma non diedi peso a una stupidaggine simile così andai di nuovo da Jane e credo che stava parlando col suo ragazzo com'è che si chiamava?!Uh Jeff?!
Brava ti adoro.
Wow*grazie
Jane:Susan vieni
Mi avviai verso di lei.
Jane:ti presento il mio ragazzo Jeff
Susana: piacere mio *stretta di mano*
Jeff:hai degli occhi molto belli
Jane :è quello che ho detto io sono meravigliosi.
Io:grazie Jeff e Jane
Jeff:e di cosa...sappi che puoi venire qua quando vuoi.
Jane:che ne dici di venire dopo domani così conosci le due ragazze e poi io e te usciamo.
Io:ok va bene.
Jane:per le 16:00 va bene
Io:va benissimo.
Le altre ragazze mi stavano chiamando perché era ora di andare così salutai Jane e jeff le uniche persone con cui avevo parlato ah si anche la piccola Sally.
Mentre eravamo nel bosco Valeria parlò.
Valeria:ho parlato con colui che si chiama Ben.
Io:e quindi?che è successo?
Valeria:ho un appuntamento dopo domani alle 13:00.
Io:anche io vengo di nuovo dopo domani ma mi ha invitato colei che si chiama Jane.
Con Valeria bisognava parlare sempre in questo modo anche perché avevamo un'altro tipo di comunicazione per questo io vado a scuola ma a volte parlo ancora come una volta.
Giulia:capisco quindi niente ragazzo?
Io:ma quale ragazzo?!
Arrivai a casa e salutai mia madre,salì in stanza ero stanca morta per una volta..
poi notò che nel letto c'era un foglietto.
L'aprí.
Ehi ciao fiocco di neve è stato bello rivederti sta sera soprattutto con quel vestito per i miei occhi eri una luce; l'unica che brillava che mi illuminava ringrazio il giorno che il destino ci ha fatti incontrare non vedo l'ora che sia dopo domani per rivedere i tuoi capelli e i tuoi occhi che quando li fisso mi perdo nel tuo sguardo ma soprattutto non vedo l'ora di rivederti.
P.s se vuoi scrivermi anche te qualcosa posiziona il foglietto davanti alla finestra sulla chiusura.
Sogni d'oro fiocco di neve .
Semplicemente stupendo grazie chiunque tu sia gli scriverò domani pensai per poi addormemtarmi in un sonno profondo.
E per la prima volta dormivo.Spazio autrice
Giorno ragazzi ecco qua il 7
Capitolo.
Chi sarà questo ammiratore?!
Lo vedremo lo vedremo.
STAI LEGGENDO
||L'angelo della morte||
HorrorSono troppo diversa...sono un mostro,il mio hobby? Uccido e succhio la anime delle mie prede per poi succhiarne il sangue..vivo con mia madre dopo che mio padre è morto in guerra la mia vita quindi fa schifo è sempre la stessa storia finché un giorn...