Mamma:"Giusy svegliati! È tardi sono le 7:30! E soprattutto, non so se te ne sei dimenticata, ma è il tuo primo giorno di scuola!!"
Io:"Ancora cinque mi... CHE COSA?! Le 7:30! Maledetta sveglia! Mi alzo in tutta fretta e vado diretta in bagno per farmi una doccia, è la prima volta che mi sveglio così tardi, di solito il mio orario di sveglia è alle 6:50, devo aver spento il telefono... Uff! Nn mi ci abitueró mai a questo nuovo modello. Il fatto è che l'ho ricevuto da circa 3 mesi per la mia promozione di terza media e non ci ho ancora fatto l'abitudine. Uscita dalla doccia mi vesto con un paio di jeans azzurri e una felpa bordeaux. Indosso le mie sneakers e mi piastro i capelli, mi trucco e saluto mamma,prendo la cartella e mi precipito fuori la porta, la scuola dista per fortuna 200m da casa mia, quindi con passo svelto ci posso arrivare senza problemi...ahh!!ma dove ho la testa oggi, mannaggia a me!"
Intanto a scuola...
Prof:"Ma buongiorno bella addormentata, è il suo primo giorno di scuola e già arriva in ritardo, SE NE RENDE CONTO VERO??!"
Io:"Si mi scusi professoressa, ho avuto un imprevisto."
*Salutai con lo sguardo Clara e notando che vicino a lei c'era un banco vuoto mi misi a sedere li.*Prof:"Bene, adesso che ci siete tutti possiamo passare alle presentazioni, io sono e sarò la vostra professoressa di matematica: Scarlet, spero che andremo d'accordo. *Dopo aver fatto l'appello e aver impresso i nostri visi, si ferma su un volto in particolare."
Prof.Scarlet:"Scusami, potresti presentarti alla classe? Inizia prima tu."
X:"Va bene zia...cioè professoressa Scarlet. Ciao a tutti, mi chiamo Klaus Wood e mi sono trasferito da poco qui a Milano, adoro il basket e il tennis. Il mio carattere è un po' particolare... Ma per chi fosse interessato a scoprirlo, sa dove trovarmi. "
*Detto questo, si giró dalla mia parte e mi rivolse un sorriso a trentadue denti.*X:"O mio Dio!!! Ma è un modello questo qui!!"
Appena si accorsero della sua presenza, (perché prima erano impegnate a giocherellare con lo smartphone) tutte le ragazze incominciarono ad urlare e schiamazzare
Prof:"Ragazze, RAGAZZE CONTENETEVI PER FAVORE!!"
*Urla la professoressa furiosa*Tutte:"Si ci scusi"
Clara:"Uuhhh se ne vedranno delle belle quest'anno a quanto pare..."
*mi disse a bassa voce, ma non così bassa da permettere alla professoressa di farla scoprire*Io:"Già..."
Klaus:" Vi ringrazio del caloroso benvenuto ragazze."
*lanciò un bacio a tutte*Prof:"Cos'è che ha detto signorina lì in fondo che continua a bisbigliare??! Klaus non dare loro corda per cortesia!!"
Klaus:"Come vuole lei... Ziett... Prof"
Clara:"Io? Oh niente, elogiavo il nuovo arrivato come le altre."
Prof:"Adesso basta!
Smettila subito di parlare Wood e di mandare baci!! Questi comportamenti mi irritano al dir poco ed è solo il primo giorno! DATEVI UN CONTEGNO TUTTI QUANTI!! Visto che oggi vi siete comportati in modo così sconsiderato, vi assegnerò 20 esercizi!!"Tutti: Nooooo!!!
Prof:"Azzardatevi a commentare e raddoppio!"
Io:*ma che cavolo però, è solo il primo giorno, uffa...vipera senza cuore!*
"Claraaaa help meee please!! Questo Klaus se la tira già troppo per i miei gusti"Clara:"Ho notato Giu, ne riparliamo dopo... Adesso facciamo lezione sennò quella donna di latta ci uccide"
Io:"Va bene..."
Nell'ora di ricreazione
Clara:"Giusy cos'hai di buono oggi?"
*Certo che Klaus è strano forte, non solo manda baci a tutte le ragazze senza neanche conoscerle, ma fa irritare pure la professoressa il primo giorno, sarà semplicemente il classico play boy, figlio di papà e viziato.*
Clara:"La smetti di ignorarmi! A cosa stai pensando, posso saperlo?"
Io:"Scusami Cla! È che stavo pensando a mio fratello, dovrò rimanere con lui oggi e non mi va affatto!"
Clara:" E che sarà mai! È sempre meglio di mia sorella di dodici anni che mi ruba l'iPhone e l' IPod. Ci mettiamo sempre a litigare e la colpa naturalmente ricade sempre su di me quando viene mamma, le solite parole: sei la più grande e bla bla bla, comunque non so perché ma quello sguardo la dice lunga...veramente Giù, a cosa stai pensando??"
Io:"A Klaus..."
Clara"A Klaus?? Non dirmi che ti sei innamorata anche tu di lui come tutte quelle ochette scalmanate che gli hanno urlato prima?"
Io:"Assolut...mnt"
BOOOOMMM
Sentimmo un tonfo provenire dal cortile...
STAI LEGGENDO
THE HOWL OF WOLF: Giusy's Destiny
WerewolfKlaus:"Ti ho detto che devo parlarti, Giusy aspettami per favore". Mi girai e lo guardai dritto negli occhi Giusy:"Parla, ti ascolto". Klaus:"Ti volevo chiedere scusa per come mi sono comportato ieri sera". Giusy:"Non hai bisogno di scusarti, tu sei...