Non vedo nulla, dove sono? Cosa mi è successo? Mi ricordo soltanto l'incidente che ho avuto e poi... poi il buio più totale, questa luce mi sta accecando, possibile che sia morta? No, altrimenti questo sarebbe il paradiso. Se non sono morta allora dove sono? Mi sento bene qui, c'è tanta luce che mi riscalda, il mare e una spiaggia immensa. Speriamo che riesca ad uscire però! Sono sola, non c'è nessuno oltre me, ho tanta paura.
POV'S Vincent
È tutta colpa mia! Se l'avessi fermata Giusy adesso non starebbe in questo stato, non me lo perdonerò mai! È da un anno che è in coma, i medici dicono che da adesso in poi dipenderà tutto da lei, se combatterà potrà uscire, se si lascerà andare, non potranno fare più niente per riportarla indietro. Klaus ed io durante tutto questo tempo, ci siamo avvicinati di più e siamo quasi diventati amici, sono riuscito a capire che lui tiene molto a Giusy e tutta quella storia che non si ricordava nulla era una falsa, l'aveva inventata per proteggerla, essendo il Re del Clan nemico al nostro, non poteva permettere che le accadesse qualcosa per opera dei suoi "seguaci" così si era inventato tutto per tenere a bada quella gatta morta di mia sorella Katie, come se non bastasse fra pochi giorni ci sarà la Luna piena e il compleanno di Giusy, appena compierà 18 anni si trasformerà e starà a lei decidere a questo punto: Starà col nostro Clan o andrà con Klaus? Il nostro Re e la nostra Regina sono stati informati di tutto e adesso sono qui per riportarla indietro, vogliono che diventi una principessa e che stia per sempre da loro. Clara e Stefan sono sempre passati qui in ospedale dopo la scuola, ci tengono molto a Giusy e Clara ogni volta le racconta tutto quello che succede a scuola. Ha un sacco di amici che le vogliono un mondo di bene.
Clara ha compiuto gli anni da poco e si è già trasformata un paio di volte, ha ancora molto da imparare e deve mantenere un sacco di autocontrollo perché adesso ha tutti i 5 sensi amplificati, Stefan la sta aiutando. Tra un anno si sposeranno e vorrebbero che ci fosse anche lei. Klaus è rimasto sempre qui da quando ha saputo tutto e ogni volta dopo il suo lavoro passa a trovarla. Clara ha ricevuto anche il suo regalo di Natale, le è piaciuta tantissimo (la moto), adesso la sa anche guidare bene! Giusy rimettiti presto per favore! Qui c'è un sacco di gente che ti vuole bene, sei forte e non ti arrendi tanto facilmente, quindi ti prego, dovunque tu sia, sentimi e ritorna da noi.POV's Giusy
Qui è tutto calmo, c'è una profondissima quiete, un silenzio che sembra urlare, lo si può quasi percepire. In qualsiasi posto mi trovi, sto bene, non mi sono mai sentita così bene in tutta la mia vita. Riesco persino a volteggiare nell'aria. Qui è come se il tempo non scorresse mai, vedo un sacco di scene della mia vita passarmi davanti, come un nastro continuo che intrappola ogni mio ricordo. Rivivo scene ed emozioni provate, visito luoghi sconosciuti e sorrido, sorrido tanto si! Se questo fosse realmente il paradiso non vorrei più tornare alla realtà, perché per me sarebbe un inferno.
Ogni giorno mi sveglio con il rimorso che non sono riuscita mai ad aprirmi completamente con Klaus eppure, la sentivo, sentivo la sua anima gridare per me, sentivo che voleva tornassi da lui, perché siamo legati. Siamo legati da quel filo rosso di cui tutti parlano nei racconti...fin dal primo sguardo che ci siamo dati e per una volta, avrei una buona motivazione per tornare a vivere sulla Terra, al suo fianco.
STAI LEGGENDO
THE HOWL OF WOLF: Giusy's Destiny
WerewolfKlaus:"Ti ho detto che devo parlarti, Giusy aspettami per favore". Mi girai e lo guardai dritto negli occhi Giusy:"Parla, ti ascolto". Klaus:"Ti volevo chiedere scusa per come mi sono comportato ieri sera". Giusy:"Non hai bisogno di scusarti, tu sei...