XI notte: Vendetta (1 parte)

186 7 2
                                    

Stefan:"Ciao Giusy, come stai? È da tanto che non ti vedevo ,a pensarci bene, non ti vedo dal giorno della tua festa a sorpresa!"

Io:"Stefan ciao, vedo che anche tu hai un cucciolotto! Comunque non ti dovevi meravigliare se non mi avevi visto, in questi giorni sono stata molto impegnata".

Stefan:"Si, si chiama Rex, la sai la novità vero?"

Io:"Certo, che tu e Clara state insieme!"

Stefan:"Ahhh, Clara non sa tenere per sè proprio nulla eh? Invece come va a te?"

Io:"Beh, diciamo che mi sto frequentando con Klaus, ma potrebbe andare meglio".

Stefan:"Ti stai frequentando con Klaus? Giusy ti ho detto che devi starci il più lontano possibile, non di uscirci insieme! Alla tua festa mi sono contenuto per una questione di etica e morale, però pure tu!"

Io:"Credo, insomma credo...di essermi innamorata, non posso farci niente, poi ti ho detto e ti ripeto che so cavarmela anche da sola!"

Stefan:"Fai come vuoi, io ti ho avvertita però"

POV'S Stefan
Il motivo per cui non voglio che Giusy frequenti Klaus è il seguente: i nostri Clan sono rivali,io, Clara e Giusy facciamo parte del Clan:"Stella Alpina" mentre il Clan nemico al nostro, si chiama:"Rosa Alpina" non è un caso se questi due hanno i nomi dei fiori, nel luogo da dove noi proveniamo, crescono sempre delle bellissime Stelle Alpine, mentre nel loro luogo crescono le Rose Alpine, che sono velenose, nere come la pece. Per quanto i nostri nomi possano essere simili, ci differenzia il fatto che siamo nemici giurati da secoli. Giusy e Clara per il momento non sanno nulla, non sanno che appartengono ad un Clan molto potente e neanche che Klaus è nostro nemico, per questo fino a quel momento non sapranno niente. Io sono stato inviato sulla Terra, dal nostro Re Vladimir e la nostra Regina Margot, i veri genitori di Giusy, per tenerla d'occhio e sorvegliarla che non faccia sciocchezze.

Stefan:"Bene, visto che come al solito sei cocciuta, me ne vado".

Io:"Ciao!"

*Non sapevo che Stefan avesse un cucciolotto. Rex ha detto che si chiama! Dallo sguardo di Luna si direbbe che si conoscano da una vita. Chissà se si sono innamorati, esiste anche per loro il cosiddetto colpo di fulmine? Vorrei tanto avere dei cucciolotti che mi girano per la casa. Ho bisogno di circondarmi di vita! Vabbè, se deve succedere succederà. Stefan poi, deve SEMPRE e sottolineo: SEMPRE!! Mettermi i bastoni fra le ruote, non so per quale motivo ultimamente si stanno scandalizzando tutti così. Bah, sarà...*

Arrivai a casa per le 20:00 ero stata molto tempo a parlare con Stefan e a portare a spasso Luna, che non mi ero accorta dell'ora che si era fatta! Tanto a casa non mi aspettava nessuno, quindi! Ad un tratto mi venne un'idea, avrei potuto chiamare Clara e farla venire a casa mia a cenare (?) Così ci saremmo potute vedere un film uscito recentemente al cinema "Io prima di te" Mi hanno parlato positivamente di quest'ultimo, perciò non aspetto altro che vederlo con i miei occhi, chissà se sarà un'altra storia scontata come i budini del supermarket sotto casa mia, con smancerie e schifezze varie... vabbò

Al telefono

Io:"Clara, pronto mi senti?"

Clara:"Forte e chiaro Giusy! Mi volevi dire qualcosa?"

Io:"Ho casa libera perché mio fratello se ne è andato verso l'infinito e oltre per cavoli suoi, mi chiedevo se potessi venire da me a farmi compagnia e visto che anche tu non aspetti altro che vedere quel film "Io prima di te" ce lo potremmo vedere insieme, che ne dici?"

Clara:"Sono fuori casa..."

Io:"MA CHE?"

Tuuu...Tuu...Tuu

THE HOWL OF WOLF: Giusy's DestinyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora