X:"Lasciala stare!!"
Scarlet:"Ahhhh è adesso chi è? Spider-Man forse?"
Per un attimo pensai ad un poliziotto, però quella voce era inconfondibile
Stefan:"Sono colui che ti darà del filo da torcere se le sfiorerai anche un solo capello, strega!".
Nel frattempo qualcuno vicino lo stabile sentii le urla e avvertì la polizia
X:"Fermi tutti!! Mani in alto".
Stefan:"A-gente non sono io, è quella lì la persona che ha tentato di sequestrare la mia amica".
Agente:"Confermi quello che dice ragazza?"
Io:"Si agente, ha tentato di uccidermi".
Professoressa Scarlet:"Pensate di cavarvela così? Massimo due, tre giorni e sarò fuori..."
Agente:"Non credo proprio!"
L'agente la prese in custodia e la portò via con sé
Io:"Grazie mille Stefan, se non ci fossi stato tu a quest'ora sarei stata infilzata come uno spiedino da quella vecchia megera".
Stefan:"Ma figurati!"
Io:"Ma dimmi, come hai fatto a sapere dove mi trovavo?"
Stefan:"Hai un iPhone, ho seguito il tuo gps".
Io:"Ma come?"
Stefan:"Eheh, segreto".
Dopo esserci allontanati da quel posto...
Stefan:"Ma dimmi, come stai?"
Io:"Come dovrei stare? Meglio di prima sicuro ci sto".
*risi*Stefan:"Sempre la solita eh?!"
Io:"Unica ed inconfondibile, aggiungerei..."
Stefan:"Dai vieni con me, ti porto da Clara, appena le ho detto che eri in pericolo si è allarmata in una maniera incredibile! Sai come è fatta, voleva persino venire con me, ovviMente gliel'ho impedito".
Io:"Beh, immagino".
A casa di Clara
Clara"Giusyyy, come stai? Sei viva? Ti ha fatto del male quella disgraziata?! Ci penso io la prossima volta!"
Mi incominciò a strattonare
Io:"Cla, CLARA!! Lasciami respirare per cortesi a! Comunque ha tentato di farmi del male ma fortunatamente non ci è riuscita perché è intervenuto prima Stefan e poi un agente di polizia".
Clara:" Sia ringraziato il cielo Giusy mia! Che ti poteva fare quella squilibrata sennò?".
Io:"Ho un buon angelo custode a quanto pare".
*Sorrisi*Io:"Ma adesso ascoltami un attimo...Il professor Bitter mi ha regalato due biglietti per il concerto dei 5 Seconds Of Summer, ci andiamo ovviamente!".
Clara:"Non ti chiederò il motivo per cui ti abbia regalato questi biglietti, mi fido di te! Comunque si, quando si terrà?"
STAI LEGGENDO
THE HOWL OF WOLF: Giusy's Destiny
WerewolfKlaus:"Ti ho detto che devo parlarti, Giusy aspettami per favore". Mi girai e lo guardai dritto negli occhi Giusy:"Parla, ti ascolto". Klaus:"Ti volevo chiedere scusa per come mi sono comportato ieri sera". Giusy:"Non hai bisogno di scusarti, tu sei...