Driiin...Driiin...Driiin
Clara:"Si Stefan sposiamoci!"
*blatera cose sconnesse nel sonno*Io:"Clara, svegliati, dobbiamo prepararci per andare a scuola!"
Clara:*sia alza di soprassalto* ODDIO! Si si eccomi sono pronta andiamo!"
*Si alzò di colpo, si infilò le ciabatte e neanche il tempo di fare un passo che crollò per terra*
Io:"Ahahaha ma insomma! Riprenditi su!"
Clara:"Mhmh... Ah Giusy sei tu?! Si scusami stavo facendo un bel sogno e non mi sono accorta della sveglia" .
*sbadigliò*Io:"Si era capito, ma ora prepariamoci su! I tuoi tornano oggi no?"
Clara:"Si verso le 18:00"
Io:"Ok"
*Andai in bagno, mi feci una doccia, mi asciugai i capelli, li stirai e scesi giù per preparare la colazione. Intanto Clara si stava lavando. Appena scese sentì subito un buon profumino*
Clara:"Mhmh, Bacon, uova e pancakes alla Nutella!"
Io:"Ottimo olfatto!"
*Finimmo la colazione in 20 minuti, giusto il tempo che ci occorreva per prepararci*
Io:"Adesso sono le 7:20, metto il timer, voglio vedere chi riesce a prepararsi per prima!"
Clara:"Ok, sarò la prima!"
*Mi lavai e mi vestii subito, misi i miei skinny jeans neri, con un paio di stivaletti col tacco nero, una maglietta Tommy Hilfiger e un cappellino della stessa marca, guardai l'orologio, le 7:25! Guardai Clara per vedere a che punto stava, le mancava soltanto la camicia ed era pronta, ma l'ho battuta!*
Io:"Ho vinto io!"
Clara:"A quanto pare si".
Io:"Senti Clara, mi racconteresti quel bel sogno che stavi facendo quando ti ho svegliata?"
Clara:"Vedi, ho sognato che Stefan mi portava in un ristorante di lusso e che mi chiedeva di sposarlo, io presa dalla agitazione risposi come hai sentito".
Io:"Ah capisco, tieni tanto a lui vero?"
Clara:"Non ci tengo tanto, è la cosa più importante della mia vita! Io lo amo e sarei disposta ad andare fino in capo al mondo per lui! Naturalmente i miei sentimenti sono ricambiati visto che mi ama anche lui e farebbe le stesse cose che ti sto dicendo!"
Io:"Si ok, ma adesso andiamo che sennò arriviamo tardi a scuola!"
Clara:"Ti ricordo che domani dobbiamo andare al concerto!!".
Io:"Giusto, quasi mi dimenticavo".
Arrivate a scuola...
Io:"Per fortuna che siamo entrate in orario!"
Clara:"È già".
Io:"Clara, mi sta sorgendo un GROSSO ma GROSSO dubbio, oggi il professore di matematica ridava le verifiche ti ricordi?!"
Clara:"ODDIO è vero! Non ci avevo pensato, speriamo che sia andata bene!"
Io:"Speriamo?! Sei la prima della classe!"
Clara:"Non ricominciare per favore! Se ti impegni potresti esserlo anche tu!"
Io:"Nah... Non ci tengo! Mi basta il 7 che mi ha messo la professoressa Scarlet, *sussurrando dissi* quella dannata! Spero non si faccia più viva per il resto dei suoi giorni".
Clara:"Va bene, se lo dici tu! Comunque se la vedo la ammazzo con le mie stesse mani, non posso crederci che abbia potuto fare tutto questo e poi tu non c'entravi niente!"
STAI LEGGENDO
THE HOWL OF WOLF: Giusy's Destiny
WerewolfKlaus:"Ti ho detto che devo parlarti, Giusy aspettami per favore". Mi girai e lo guardai dritto negli occhi Giusy:"Parla, ti ascolto". Klaus:"Ti volevo chiedere scusa per come mi sono comportato ieri sera". Giusy:"Non hai bisogno di scusarti, tu sei...