Klaus:"Buongiorno, vedo che ti sei svegliata! Hai dormito per due ore!"
Io:"Klaus...che cosa mi hai fatto? Perché sono qui?".
*Provai ad alzarmi ma mi girò forte la testa e quindi mi sdraiai di nuovo*
Klaus:"Non ti conviene muoverti troppo".
Io:"Non mi puoi tenere qui!"
*guardai l'orologio: 15:00* Cavolo! È la volta buona che i miei genitori mi cacciano di casa..."Klaus:"I tuoi genitori non ti troveranno tranquilla, gli ho spiegato che saresti passata da me per studiare, non hanno dubitato di niente".
Io:"CHE COSA? Tu sei fuori di testa, ma arrivare a questo punto! Io me ne vado e chiamo la polizia..."
*Mi girai per vedere dove era il mio zaino, ma non lo vidi*Klaus:"Cercavi questo forse?"
*prese in mano il mio telefono*Io:"Ridammelo subito!"
*Mi avvicinai a lui e provai a strapparglielo dalle mani, ma invano*Klaus:"Le cose stanno così: Tu fai la brava e mi lasci dire quello che devo dire e forse dopo, te ne puoi anche andare..."
Io:"Ho forse scelta?"
Klaus:" No, infatti, comunque, diciamo che è complicato da spiegare".
Io:"Eh no, adesso mi racconti per filo e per segno cosa cavolo mi devi dire, o giuro che quello che mi dovrà ascoltare, sarai tu! Ho una cosa da chiedere prima che parli: voglio capire il motivo di quel sogno che ho fatto, cosa c'entro io?"
Klaus:"Frena frena, stai correndo troppo! Non posso rispondere a questo tipo di domande..."
Io:"Allora sarà meglio che tu mi faccia domande pertinenti perché prima o poi verrò a sapere tutto!"
Klaus:"Hai avuto delle strane sensazioni appena mi hai visto?"
Io:"Si, ho avuto la sensazione che davanti a me ci fosse un esemplare di play boy sbruffone e poco sviluppato di cervello ahahahah!"
Klaus:"GIUSY PIANTALA DI COMPORTARTI COSÌ!"
Io:"Tu non sei NESSUNO per urlarmi contro, capito?"
*Quelle urla mi ferirono molto, è la prima volta che mi sento così amareggiata e triste. In effetti ho provato una sensazione di pericolo, ma visto che lui è così, forse non mi sbagliavo*
Klaus:*Mi prese in braccio a mo' di sposa e mi sussurrò in un orecchio...*
"Io sarò la causa dei tuoi problemi Giusy, è inevitabile, siamo destinati ad essere nemici giurati..."Io:*Rimasi sbalordita, ma nello stesso tempo mi dimenai per tornare con i piedi per Terra*
Klaus:"Non voglio farti del male, ma devi cercare di starmi alla larga...è un avvertimento, sono capace solo di distruggere..."
Io:"Ma io ti sto alla larga, sei tu che mi continui a perseguitare! Non ti ho chiesto niente".
Klaus:"So che ti sembrerà strano, ma ti voglio proteggere".
Io:"Ma è una cosa contorta, mi hai appena detto che mi potresti distruggere!! Sii coerente almeno!"
Klaus:"Ti proteggerò dicendoti cosa devi fare: scappare! scappa lontano da me per qualche ora, due basteranno, la notte non avvicinarti per nessun motivo..."
STAI LEGGENDO
THE HOWL OF WOLF: Giusy's Destiny
WerewolfKlaus:"Ti ho detto che devo parlarti, Giusy aspettami per favore". Mi girai e lo guardai dritto negli occhi Giusy:"Parla, ti ascolto". Klaus:"Ti volevo chiedere scusa per come mi sono comportato ieri sera". Giusy:"Non hai bisogno di scusarti, tu sei...