Clara:"ASPETTA UN ATTIMO GIUSYYY!!"
*Sentì solo le ultime parole di Clara prima di andarmene*
POV'S Clara
Ma...ma, è impossibile! Cioè, Klaus è tornato da New York con quella Katie?! Cosa mi sono persa?! Giusy è praticamente scappata via come un tifone! Sarà meglio andare a chiedere spiegazioni a Mister simpaticone e alla sua ochetta di fiducia!Clara:
*Mi avvicino alla 'futura' coppietta intenta a sedersi e rivolgo la parola a Klaus*
Io:"Ciao Klaus, ti ricordi di me?"
Klaus:"Mhhh, fammici pensare un attimo...no, chi saresti? Sai, non è per niente facile ricordarsi di qualcuno dopo un'amnesia".
Katie:"Scusami, la vera domanda è, chi sei tu?! Non vedi che stiamo ordinando?! Vai via subito e non disturbarci per favore!"
*Fantastico! Adesso si mette anche a volere privacy, dopo tutto quello che ha fatto passare a Giusy! Non se ne andrà illesa dal MC, le farò un BEL discorsetto, intanto mi metto seduta*
Katie:"Ei chi ti ha detto di..."
Io:"Senti figlia di papà, mettiamo subito in chiaro le cose! Innanzitutto tu non sei nella posizione di intendere e di volere dopo tutto quello che hai fatto passare alla mia migliore amica Giusy, dovresti conoscerla, te la ricordi?Hai raccontato di lei a Klaus? Beh, suppongo di no, data la tua faccia sbalordita, in queste settimane, Giusy non ha fatto altro che aspettare Klaus, voleva che ritornasse e che si ricordasse finalmente di lei, ma penso che il signorino anche se la vedesse, non la riconoscerebbe mai! In questo caso ho intenzione di raccontargli una storia".
Katie:"..."
Io:"Senza parole è?"
*1-0 per me! Prenditi questa!*
Klaus:"Raccontamela allora, ma sbrigati, ho fame, ah, un'altra cosa, non rivolgerti più a lei in questo modo, non scherzare con il fuoco ragazzina!O ti brucerai!"
Io:"Non sto giocando con il fuoco! Sto giocando con due stupidi che non sanno nulla e che sono anche dei bugiardi a quanto vedo! Comunque bando alle ciance".
*Comincio a raccontare tutto, dal suo primo giorno di scuola, fino a sua zia Scarlet*
Io:"Capito adesso?!"
Klaus:"Io non posso crederci! Giusy era la mia prima ragazza? E mia zia Scarlet voleva ucciderla?! Scusami ma a me sembra tutto troppo strano!"
*Inizia a ridere*Io:"Non c'è niente da ridere! Le cose stanno così! Quindi se non ti sbrighi a ricordarti di Giusy,beh, a quel punto, dille addio, perché non starà mai più con te!"
Klaus:"Ahaha,ok, se le cose stanno così, le dirò addio!"
Io:"Non ci posso credere! Questa gatta morta che ti porti dietro ti ha raccontato un mucchio di sciocchezze e ti ha detto solo quello che voleva lei, tu le credi ancora! Non mi sarei mai immaginata niente del genere o almeno, non da te!"
*Prendo e me ne vado*
Klaus:"Si saluta, maleducata!"
*Gli alzo il terzo dito*
Arrivo a casa e salgo in stanza...
Io:"Giusy sono tornata tutto, ok?"
Mamma:"Ah sei tu Clara? Ma è questa l'ora di rientrare?! Sono le 22:00!"
Io:"Si scusami tanto mamma, Giusy è qui?"
Mamma:"No, ha detto che sarebbe ritornata a casa sua, ho cercato di convincerla ma a quanto pare è testarda fino in fondo! Quando sono salita per vedere cosa stava facendo, l'ho trovata vicino la tua scrivania e stava piangendo, cosa le è successo?"
STAI LEGGENDO
THE HOWL OF WOLF: Giusy's Destiny
WerewolfKlaus:"Ti ho detto che devo parlarti, Giusy aspettami per favore". Mi girai e lo guardai dritto negli occhi Giusy:"Parla, ti ascolto". Klaus:"Ti volevo chiedere scusa per come mi sono comportato ieri sera". Giusy:"Non hai bisogno di scusarti, tu sei...