Capitolo 4

8.2K 339 6
                                    

Pov's Kristal

Un mese. Un mese che Darcy è nata, ma è anche un mese che non vedo Harry. Le cose si sono messe male perchè la Modest non vuole che le fan sappiano che Harry ha avuto una figlia da una sconosciuta. I miei genitori si sono trasferito nella mia stessa via in modo da aiutarmi e i genitori di Harry una volta a settimana vengono a vedere la bambina.
Ho deciso di chiudere definitivamente la mia storia con Harry. Da oggi in poi avremo solo Darcy a legarci, niente di piú. Guardò l'orologio che segna le 7.50. Alle 8 inizia il mio turno in pasticceria. Si ho cambiato lavoro perchè in libreria avevano giá assunto un'altra ragazza. Mi preparo, vesto Darcy e mi dirigo dai miei per lasciarli Darcy. Dopo tutte le raccomandazioni mi dirigo a lavoro.
Allora pre prima cosa devo fare le brioches e poi le varie forte. Verso le 9 arrivano i primi clienti così devo sia servire sia stare attenta che niente prenda fuoco. Ad un certo punto si avvicina un ragazzo dai capelli scuri e occhi color ghiaccio.
'Ciao, piacere sono Lucas e sono qui perchè ho visto che cercavate personale'-disse
'Piacere, sono Kristal. Oggi il signor Smith non c'è, puó passare domani se vuole'
'Certo, grazie mille'
'Prego'-dico mentre lo vedo uscire dal negozio
Ogni giorno incontro gente strana, avró una calamita, boh!
La mia giornata continua in modo tranquillo servendo i clienti e sfornando nuove torte o biscotti. Al momento della chiusura mi ricordo che devo passare al supernercato, cosí molto velocemente arrivo e faccio la spesa. Pagò e esco o almeno cercai di uscire visto che andai a sbattere contro una persona e caddi a terra. Appena mi rialzai guardai l'uomo che mi era venuto addosso e...non ci potevo credere eeo come pietrificata. Non riuscivo a parlare.
'Ciao'-disse l'uomo


Spazio a me
So che fa pena e è molto corto peró vi prometto che il prossimo sará piú lungo e molto piú bello.
Fatemi comunque sapere se vi piace

Secret pregnantDove le storie prendono vita. Scoprilo ora