Pov's Kristal
Mi faccio coraggio e apro il messaggio
'Scusa'
Scusa? Se pensa che un semplice scusa risolva la situazione si sbaglia.
Sará anche famoso in tutto il mondo ma con me non attacca.
Mi arriva un altro messaggio, sempre di Harry.
'Aprì'
Mi dirigo verso la porta e la apro. Non vedo nessuno se non una lettere appoggiata al vaso di fiori posto da parte all'entrata. Entrò e chiudo la porta.Mi siedo sul divano e iniziò a leggere.
'Ciao,
So di aver sbagliato tutto. Non immaginavo che le cose sarebbero andate come sono andate. Non mi immaginavo l'arrivo di un figlio. Mi ricordo ancora quando tu mi dissi che eri incinta, io scappai, ma mi sono reso conto adesso che ho fatto l'errore piú grande della mia vita. Pensavo di averti dimenticata, ma quando ho saputo che stavi partorendo nostra figlia, ho capito che non ti avrei mai dimenticata. So che sei arrabbiata per non esserci stato, ma dammi la possibilitá di esserci da questo momento in poi. Sono davanti alla porta di casa tua e spero che si apra.
Harry.'Molto lentamente andai di nuovo ad aprire la porta e c'era lui con un mazzo di rose in mano.
'Ciao'-disse
'Ciao, vieni, entra'-dissi
'Kristal, io..'-provó a dire
'No ascoltami tu un attimo, ho letto la lettera e una seconda occasione è giusto darla a tutti, ma non con me. Cioè tu potrai vedere Darcy quando vorrai, ma io e te non saremo piú nulla.'-lo interrompono
'Perchè?'-disse
'Mi hai deluso troppo e non sono pronta a soffrire di nuovo'-dico
'Sarai di nuovo mia, te lo prometto'-detto questo esce di casaMa perchè tutti i cretini me li trovo io? Perchè?
Vado in camera mia dove trovò Darcy dormire beatamente, così mi metto il pigiamo e la raggiungo. La Stingo forte a me e mi lascio andare tra le braccia di Morfeo.
SPAZIO A ME
Lo so che è corto, ma non avevo molte idee.
Fatemi sapere se vi piace e mi raccomando votate. Se ce la faccio domani aggiorno❤
STAI LEGGENDO
Secret pregnant
FanfictionCosa fareste se doveste rimanere incinta di un cantante famoso che vi ha portata a letto ad una festa in discoteca? Probabilmente non fareste come me, sicuramente avreste abortito oppure avreste tenuto nascosto la gravidanza al padre del bimbo, vero...