Capitolo 7

7K 312 6
                                    

Pov's Kristal

La mattina dopo mi sveglio con un pó di mal di testa.

Oggi è sabato e per fortuna non lavoro.
Mentre coccolo Darcy, sento che è abbastanza calda, così prendo dal beauty case il termometro e aspetto 5 minuti prima di toglierglielo.

38.5! Cazzo. Velocemente vado in cucina e prendo degli stracci, li bagno e glieli metto sulla fronte e la copro bene con le coperte.

Chiamo il medico che mi dice che al massimo le posso fare il bagno freddo, perchè è troppo piccola per prendere degli antibiotici.

Intanto che Darcy riposa, io metto in ordine la casa.
Mentre stavo lavando i piatti, suona il campanello. Apro e vedo Harry.

'Cosa vuoi'-dico arrivando al sodo
'Calma, volevo vedere Darcy e portarla al parco'- dice guardandosi in giro
'Non vuoi'-dico
'Perchè? È pur sempre mia figlia e oggi voglio passare del tempo con lei'- dice alterandosi
'Ha la febbre alta e adesso è nel letto a dormire'- dico
'E perchè non me lo hai detto subito? Vado a vederla'- dice andando verso la camera
'Si ok'- rispondo e vado a finire di lavare i piatti.

Quando ho finito, noto che Harry non è ancora tornato, così vado in camera a vedere cosa sta facendo.
Appena entrò noto Harry con sopra Darcy che lo sta stringendo.
Sono troppo teneri.

Arrivano presto le 7, così inizio a preparare la cena. Non sapevo se restava anche Harry, ma nel dubbio ho preparato anche per lui. Ho apparecchiato la tavola intanto che la pasta cuoceva.

Una mezzoretta dopo era tutto pronto così sono andata a svegliarlo.

'Harry?'- dissi scuotendolo leggermente
Vedendo che non si svegliava, ho preso Darcy in braccio e l'ho messa nel box, sono andata in bagno e ho riempito un secchio d'acqua, ma tornando non ho trovato nessuno in camera. Neanche Darcy.

Ho lasciato il secchio in corridoio e sono scesa e ho trovato Harry che giocava con Darcy sul tappeto della sala.

'È pronto'- annunciò
'Posso restare?'- mi chiede Harry
'Si, va bene. Porta Darcy'- dico entrando in cucina seguita da Harry con in braccio Darcy.

Durante la cena nessuno parla, tranne Darcy che fa qualche versetto.

'La settimana prossima parto per il tour'- dice improvvisamente
'Ah, quanto stai via?'- chiedo
'Sei mesi'- risponde
'Va bene'- dico sorridendo

Si perderá il primo compleanno di Darcy, ma cosa mi potevo aspettare da uno come lui? Non si ricorderà nemmeno quando è nata.

Pov's Harry

Si cosa sta pensando ora. Stará pensando al compleanno della piccola e al fatto che secondo lei non ci saró al suo primo compleanno, ma non sa che invece ci saró.

Non me lo perdersi per nulla al mondo e poi la devo ancora riconquistare.

Pensavo che non era amore quello che provavo per lei. Pensavo fosse solo attrazione fisica sin dal primo giorno che l'avevo vista.

Adesso, invece, farei qualsiasi cosa per tornare indietro e starle accanto quando aveva bisogno, ma ero troppo codardo e troppo stupido per capire che non solo stavo perdendo la mia bambina, ma anche colei che amavo.
E si, ho capito che in realtá l'amavo e tanto.

Adesso invece non la amo piú come prima, perchè quel sentimento se possibile si è ingigantito ancora di piú.

Non vedo l'ora che sia tutta mia , solo mia.
Sono sicuro che ce la faró. Ne sono sicuro.

SPAZIO A ME
Salve!
Cosa ve ne pare?
Fatemi sapere


Secret pregnantDove le storie prendono vita. Scoprilo ora