Capitolo 19

4.2K 224 55
                                    

Kristal pov's

È passato un anno da quando mia madre è morta.

Diciamo che sono cambiate tante cose.
Iniziò col dire che mio padre ha conosciuto una nuova donna, che a quanto pare lo rende felice, ma io non voglio conoscerla, voglio avere nella mia mente l'immagine di mio padre e mia madre insieme.
Seconda cosa, io e Harry ci siamo trasferiti, perchè quella cittá era piena di ricordi brutti. Adesso abitiamo a Chicago, in un grattacielo.
Terza cosa, Darcy ovviamente è cresciuta e si sta facendo tante nuove amiche. Ci continua a chiedere un fratellino perchè lei non vuole stare sola.
Quarta cosa, domani è Natale e io ho sorpresa che non si aspetta nessuno. Non vedo l'ora di svelarlo.

Pov's Harry

Mi sembra ieri aver lasciato quella piccola cittadina per venire a vivere a Chicago con la mia famiglia.

Giá, la mia famiglia.
Mi fa strano dirlo, ma è così.
Vi assicurò che è stupendo e se qualche anno fa mi avessero detto che avrei avuto una splendida moglie e una bimba adorabile non ci avrei creduto.

E invece eccomi qua.

Domani è Natale e visto che sono molto pigro, adesso mi trovo in giro per negozi per fare i regali.

Ho deciso di comprare a Darcy un batuffolo di gatto, visto che il cane non possiamo tenerlo in appartamento.
Ho preso a Louis una maglia a righe e una cover del telefono a forma di carota.
A Liam, invece ho preso una sciarpa della obey con il cappellino della stessa marca, visto che ha sempre freddo.
A Niall ho preso una chitarra con l'autografo del suo piú grande idolo.
Infine a Zayn ho comprato una nuova giacca in pelle visto che l'ultima l'ha persa ed è stato davanti allo specchio circa tre ore a dire 'Sono bello lo stesso, ma la mia giacca mi dava il tocco di classe'

Per ultima, ma la piú importante è Kristal.
A lei ho riservato una sorpresa speciale, facendomi aiutare da tutti i miei amici.

Giusto, i miei amici o meglio i miei fratelli sono i miei ex compagni di band. Domani verranno a casa nostra a festeggiare il Natale e con loro ci saranno le loro fidanzate/mogli, con i rispettivi figli.

Ovviamente abbiamo invitato anche le nostre famiglie.

Pov's Kristal

Mi sveglio perchè Darcy continua a saltare e urlare sul letto.
Piano piano mi tiro su e scendo

Accanto all'albero ci sono tantissimi regali e non vedo l'ora che vengano aperti.

'Mamma, mamma apriamo i regali?'- mi chiese Darcy
'Dopo amore. Dobbiamo aspettare gli zii e i tuoi cuginetti'-dico

Gli occhi di Darcy si illuminano immediatamente appena nomino gli zii e i cugini
'Davvero? Ho dei cugini? E degli zii?'-chiede
'Certo amore e oggi finalmente gli conoscerai'-dico sorridendo
'Non vedo l'ora! Vado a preparare i giochi'-dice salendo velocemente le scale

Io rido. Rido per la bellezza della piccola, rido per la sua semplicitá, per la sua voglia di giocare.

Sento la serratura scattare e mi volto di scatto verso la porta vedendo entrare un ragazzo stanco dal troppo lavoro, ma contento di essere a casa con la sua famiglia. Harry.

'Ciao piccola?'-disse dandomi un bacio a stampo
'Ciao, com'è andata al lavoro?'-chiesi
'Tutto bene, oggi si è alleata con noi un'altra azienda, stiamo diventando molto potenti'-disse con uno sguardo fiero

E si, Harry è diventato erede dell'azienda del padre ed è diventato il capo della Milionarie.

'Papá, papá'-grida una voce di sopra
Poco dopo scende correndo Darcy che salta in braccio a suo padre.
'Ciao piccolina'-dosse Harry dandole un bacio sulla fronte
'Devi vedere che bella casa ho fatto'-disse piena di gioia Darcy
'Davvero? Vengo subito. Ma posso sapere perchè hai costruito una casa?'-disse Harry
'Perchè tra poco arrivano i miei cuginetti e così ho preparato tutto'-disse fiera di se

Tutto suo padre.

Poco dopo infatti suonarono il campanello e Darcy come un fulmine scese le scale e aprí la porta.
Sembrava quasi intimorita, ma sorrideva.

Subito dopo arrivammo io e Harry, che mi cinse la vita con il suo braccio sinistro.

'Venite entrate'-disse Harry
'Grazie bro'-dissero in coro i quattro ragazzi.




Secret pregnantDove le storie prendono vita. Scoprilo ora