Capitolo 11

5.4K 294 19
                                    

Pov's Kristal

Sto andando in ospedale visto che è da tre giorni che continuo a vomitare.

'Dixon'-mi chiama il dottore
'Arrivo'- risposi prendendo la borsa
'Allora signorina, cosa si sente?-disse
'È da tre giorni che continuo a vomitare'-dissi
'Va bene, faremo degli esami'-disse prendendo una siringa per farmi gli esami del sangue.
'Perfetto, li mando in laboratorio e li faccio analizzare subito, così sapremo cos'ha'-rispose sorridendo
Poi mi fece coricare su lettino e mi sparse il solito liquido bluastro sulla pancia che si mette per fare le ecografie.
'Bene, allora lei non è incinta. Vedremo dagli esami cosa ci comunicano'-disse
Sinceramente ero felice del fatto di non essere incinta. Avrei avuto paura che Harry scappasse di nuovo.

Circa un'ora dopo sono arrivati gli esiti degli esami quindi sono stata richiamata dentro lo studio del dottore
'Non si preoccupi, lei ha solamente un forte virus che sta colpendo molte persone in questo periodo. Si riposi per qualche giorno e poi potrá tornare a lavorare'-disse e poi uscì.

Stavo tornando a casa quando ho incontrato Lucas per strada. Non lo avevo piu visto ne sentito. Sinceramente non ci volevo nemmeno parlare, ma per educazione mi sono fermata a parlarci un pó e poi ho ripreso il mio cammino verso casa.

Pov's Harry

Sono appena arrivato all'aeroporto di Londra e tra poco saró a casa di Kristal.
Le sto facendo una sorpresa.

Dopo mezz'ora sono davanti alla porta, così suono il campanello.
Poco dopo arriva e appena mi vede mi abbraccia.
'Cosa ci fai qui?'-mi chiede
'Abbiamo una pausa di due settimane così sono tornato a casa'-dico
'Io..io non lo sapevo, potevi avvisarmi'- mi rimprovera
'Ti ho fatto una sorpresa'-dico
'Dov'è Darcy?'- continuo
'È in camera'-mi avvisa

In silenzio mi avvicino e noto che dorme avvolta alle coperte. È cresciuta moltissimo e questo mi fa capire che devo passare piú tempo con lei, se no perderó la sua infanzia.

Mi avvicino e mi siedo accanto a lei.
Improvvisamente si sveglia e mi guarda intensamente, come se mi volesse dire qualcosa.
Noto che sposta lo sguardo su qualcosa alle mie spalle. Mi giro e noto che è Kristal.
'Ma...mma'
Mi volto di scatto verso Darcy e la guardo meravigliato e felice.
Ha detto la sua prima parola!
Subito Kristal si butta sul letto da parte a Darcy e la riempie di baci.

Noti la scena meravigliato. È una scena bellissima.
Mi immagino quando dirà per la prima volta 'papá'. Credo che mi metteró a saltare sul divano o sul letto dalla gioia.

Piano piano Darcy si stacca da Kristal e gattona fino ad arrivare a me.
La prendo e la appoggio sulle mie gambe e la guardo per capire cosa voglia fare.

Inizia a giocare con i miei ricci e mi fissa.
Inevitabilmente sorrido e Darcy non spreca un secondo di piú a mettere un ditino sulle mie fossette.

Sento Kristal ridere, la guardo e sorrido ancora di piú.
Sono troppo concentrato su di lei che non capisco cosa mi succede attorno.
Ma una parola mi risveglia dal mio stato di trance. Forse me lo sono solo sognato, ma ho sentito provenire da Darcy una parola magica.

'Papá'

SPAZIO A ME
Scusate se non ho aggiornato prima.
Comunque, cosa ve ne pare?
Fatemi sapere e ovviamente votate

Secret pregnantDove le storie prendono vita. Scoprilo ora