Pov's Kristal
L'uomo era mio padre, colui che non vedevo da tantissimo tempo. Aveva abbandonato me, mia madre e mia sorella circa 6 anni fa per fidanzarsi con una giovane straniera. Non si era piú fatto vedere, non una chiamata, nemmeno un messaggio per Natale o per i nostri compleanni. Averlo qui davanti a me, mi provoca tanta rabbia. Sentire la sua voce mi provoca disgusto.
'Cosa vuoi?'-dico disgustata mentre lo guardo in faccia
'Dopo tutti questi anni tu mi chiedi cosa voglio? Non ti ricordavo così maleducata'-risponde arrabbiato.
Ma poi si arrabbia se non gli ho detto 'Ciao papá ti voglio bene'? Ma siamo pazzi?
'Scusa? Ti arrabbi per questo? Allora il cosa dovrei dire? Ci hai abbandonato, non hai piú chiamato, non ti sei fatto vedere. Nemmeno per Natale o per il compleanno.'-dico tutto d'un fiato. Lui romana sorpreso, ma appena si riprende mi tira uno schiaffo, bello forte.
Sento giá le lacrime salire.
'Non sei degno di essere chiamato padre. Questo non sei tu. Questo non è mio padre, quello che ho davanti è un uomo codardo'-dico urlando
'Spero di non vederti mai piú'-continuo e detto questo me ne vado.Ho voglia di vedere la mia bambina. Ho voglia di abbracciarla e coccolarla.
Solo lei mi rende felice.
Io sono felice perchè c'è lei.
Sono felice solo con lei.Appena torno a casa noto sul divano mia madre e mia figlia intente a guardare una puntata di peppa pig e devo dire che sembra piú interessata mia madre che mia figlia. Anche se ha pochi mesi di vita, adora guardare la TV, anche se non capisce cosa dicano le persone.
Appena mia madre mi vede si alza e mi abbraccia. Mi chiede un pó di cose e poi ritorna a casa sua.
Prendo Darcy e la porto in bagno per lavarla.
Alla fine anche io ho fatto il bagno per cui mentre lei giocava con la paperella io mi lavavo.
Dopo averla asciugata e vestita, preparo la cena.
Poco dopo mi scquilla il cellulare. Mi è arrivato un messaggio. Apro e scoprì che il mittente è Harry.Harry? Cosa vuole ora?
SPAZIO A ME
Hola!
Scusate il ritardo ma no ho avuto tempo.
Cosa pensate di questo capitolo? Spero che vi piaccia.
Fatemi sapere!
STAI LEGGENDO
Secret pregnant
FanfictionCosa fareste se doveste rimanere incinta di un cantante famoso che vi ha portata a letto ad una festa in discoteca? Probabilmente non fareste come me, sicuramente avreste abortito oppure avreste tenuto nascosto la gravidanza al padre del bimbo, vero...