Quarto mese.
Lui lo aveva sentito,aveva sentito quel "ti amo" quella sera da parte di Louis.
Ma il mattino dopo,immaginava di averlo solamente sognato.
Si riveglia da solo nel suo letto,poi l'odore di caffè gli arriva alle narici. E' una delle poche cose che non gli da' nausea.
Gli si stringe il petto,quando vede Louis ai fornelli a preparare qualcosa. Fosse per Harry,cucinando,avrebbe già dato fuoco
alla casa. Ormai Louis due volte a settimana si fermava a dormire da lui.
"Buongiorno Lou". La voce roca di Harry arriva alle orecchie di Louis,che istintivamente si gira verso il riccio e gli sorride.
"Non sapevo,vista la tua nausea,cosa prepararti. Quinti ho preparato uova,toast,bacon,The',cioccolata calda e del latte.".
"Grazie Lou,ma non dovevi. Prendo le uova con il toast e il bacon. Ti lascio l'onore del The'.". Istintivamente,Harry va' verso
Louis e gli lascia un bacio sulla guancia. "Grazie ancora".
Sta mangiando,quando si blocca e lascia stare il piatto,correndo verso il bagno. Louis è dietro di lui a tenergli la testa e ad
accarezzargli la schiena,mentre Harry vomita quel poco che aveva mangiato.
"Ricordami di non fare un altro figlio in futuro,per evitare questo". Harry tossicchia e si alza lentamente dopo di che si piega sul lavandino,lavandosi i denti.
"Sei carino a novanta,Styles". Louis ridacchia,quando Harry gli lancia un'occhiataccia con tanto di dentifricio a sporgargli
il mento.
"Se solo non stessi così di merda,potrei rincorrerti e mandarti a calci in culo fuori da casa mia solo con le mutande. La maglietta
me la riprendo.".
"Prometto di fare il buono,così non rischio di trovarmi il culo congelato. Comunque,oggi cosa ti va' di fare?".
"Andiamo al centro commerciale? Voglio comprare qualcosa di nuovo,ormai le magliette mi vengono un po' strette e i jeans si
attaccano per miracolo".
Harry,essendo al quarto mese,mostrava un piccolo pancione. I tatuaggi che aveva sui fianchi erano leggermente deformati,ma non
importava.
Quando sta' in casa praticamente sta a petto nudo tutto il tempo,incurante del fatto che Louis gli sbavava dietro ogni qualvolta.
Erano al centro commerciale al reparto maternità,quando Harry per sbaglio va' addosso ad una ragazza.
Quando la guarda,nota qualcosa di familiare in quest'ultima. Poi la scruta meglio.
E' la ragazza della foto di Louis. E cosa ci faceva questa qui in un reparto di maternità?
"Scusa,non ti avevo vista." Mormora Harry.
"Harry guarda cos-Oh,ehm. Ciao Briana.". La ragazza guarda Louis,poi Harry. "E' il tuo ragazzo? Sono per caso incinta di un frocio?".
Ad Harry cade il mondo addosso e gli si spezza il cuore,quando sente le parole "Incinta di un frocio".
Harry guarda Louis che ha lo sguardo rivolto verso il basso.
"Har posso spiegare". Dice Louis,guardandolo negli occhi.
"Cosa devi spiegarmi? Non siamo niente. Sei solo il padre di mio figlio.". Detto questo,Harry esce dal centro commerciale a passo
STAI LEGGENDO
An Unexpected Surprise| !MPREG.| Larry Stylinson|
RomanceDove Harry e Louis una sera,ubriachi,finiscono a letto insieme. Che erano innamorati l'uno dell'altro lo sapevano tutti,a parte i diretti interessati che non volevano ammetterlo. Ma una sorpresa inaspettata,che impatto avrà sulla vita di entrambi?