"Te ne devi andare,Des. Devi sparire!". Anne era esasperata. Odiava suo marito.
"Tu preferisci quei cosi contro natura a tuo marito?".
Tutti lo guardano con aria scioccata,poi Louis parte in quinta.
Lo afferra per il colletto della sua camicia,prima di sbatterlo violentemente contro il muro. I visi estremamente vicini.
"Adesso tu,brutto pezzo di merda schifoso,uscirai da questa stanza e non ti farai vedere mai più nelle nostre vite.
Ti è chiaro? E se so' che Harry aveva ragione sull'incendio a casa nostra,ovvero che sei stato tu,puoi dichiararti morto.
Hai capito?".
Lo sguardo di Des era freddo,senza vita,mentre scorreva spudoratamente sull'intero viso del liscio.
"Dovrei avere paura di un frocio come te? Non hai nemmeno la forza di darmi un pugno che cadi a terra.".
Louis lo lascia,prima di alzare un sopracciglio e sferrare un pugno in pieno viso al padre del riccio,che barcolla all'indietro.
Il labbro spaccato e il naso sanguinante.
"Lou,lascialo andare.". La voce di Harry era bassa,quasi impercettibile.
"Vai via,vattene" Urla Gemma,prima di sbatterlo fuori dalla stanza,sbattendo la porta rumorosamente.
Darcy comincia a piangere per lo spavento,facendo innervosire Harry.
"Mamma,cosa devo fare?".Gli chiede piagnucolando.
"Tesoro,mettila sul tuo petto in modo che ascolti il battito del tuo cuore".
Harry lentamente prende la bambina,mettendola in modo che l'orecchio della bimba si appogiasse sul suo petto.
Pochi secondi dopo smette di piangere.
"Buongiorno".Una signora anziana entra all'interno della stanza con una cartellina. Gli sorridono tutti quanti calorosamente,poi la donna si avvicina a Louis,Harry e la piccola.
"Dovete darmi il nome della bambina e poi firmare,affermando che la bambina sia vostra figlia legalmente.".
Sia Harry che Louis annuiscono. "Darcy Chatherine". Sussurra Harry.
La signora annuisce. "Cognome?".
"Tomlinson,Darcy Chaterine Tomlinson" Dichiarano Harry e Louis,con il sorriso stampato sulla faccia.
"Perfetto. Darcy Chaterine Tomlinson. Nata il 12\07\2015. 12:30"
Lo dimettono due settimane dopo,la bambina era in salute,mentre il riccio era ancora un po' stanco.
"Ti piacerò ancora visto che ho le smagliature?" Sussurra il riccio all'orecchio del liscio sui sedili posteriori dell'auto,mentre Zayn guida per tornare a casa.
"Ma che sei? Scemo? Non pensare che io stia con te solo per il tuo fisico mozzafiato,tesoro" Gli dice Louis ammiccando,facendo ridere Harry.
"Dio,è così bella,guardala" Sussura il liscio,indicando la bambina accanto ad Harry sul sediolino d'auto.
Aveva i capelli leggermente più lunghi,le guance paffute ed aveva aperto gli occhi.
Gli occhi di un grigio chiaro,quasi azzurro.
STAI LEGGENDO
An Unexpected Surprise| !MPREG.| Larry Stylinson|
RomanceDove Harry e Louis una sera,ubriachi,finiscono a letto insieme. Che erano innamorati l'uno dell'altro lo sapevano tutti,a parte i diretti interessati che non volevano ammetterlo. Ma una sorpresa inaspettata,che impatto avrà sulla vita di entrambi?