Pensavate che vi avrei lasciate con quella misera frase? Assolutamente no! Il sequel sarà all'interno di questa storia. GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE HANNO RESO QUESTA COSA POSSIBILE. PS. Ma avete sentito Infinity? Oddio che droga quella canzone!
Louis Tomlinson amava la sua famiglia e non gli dava peso badare a due bambini di sette anni e ad un marito incinto di sei mesi.
Deve però ammettere che Harry a volte diventava veramente insopportabile,sopratutto con i suoi sbalzi d'umore.
"Louis!".Harry richiama l'attenzione di suo marito piagnucolando. Louis è subito al suo fianco.
"Amore che succede?"
"Ho bisogno dei tuoi abbracci".
E Louis non esita un momento a prendere tra le braccia suo marito e stringerlo a se.
Gli prende il volto con una mano,appoggiando le sue labbra a quelle del riccio,che si tira indietro.
"Ti ho detto che volevo un abbraccio,Louis! So' che vuoi solo portarmi a letto".
E Louis ci stava facendo l'abitudine.
Dieci minuti dopo si era ritrovato un Harry appiccicato alla sua schiena.
"Scusami,ma sai com'è la gravidanza.Adesso baciami".
"Cosa credi che saranno?" Ebbene si,nell'ecografia il dottore Scottland non aveva notato il secondo bambino.
E ancora non riuscivano a capire qual'era il sesso dei bambini.
Quindi adesso aveva un enorme pancione e due gemelli che scalciavano allegramente quasi tutto il giorno.
Louis se lo tira addosso sul divano,facendolo mettere a cavalcioni sul suo corpo minuto.
Harry porta istintivamente la mani tra i capelli di Louis,mentre quest'ultimo gli posa le mani sui fianchi rotondi,accarezzandoli lentamente.
"Amore non importa onestamente,mi basta soltanto che siano sani". Harry annuisce,prima di lasciargli un bacio sulle labbra e
continuare una scia di baci fino al collo,dove morde e succhia un lembo di pelle.
Louis rilascia un gemito,prima di portare le mani sotto al sedere del riccio.
Automaticamente il riccio muove i fianchi in avanti,portando le loro erezioni coperte a scontrarsi.
Poi delle forti fitte allo stomaco portano Harry ad interrompersi.
"Piccolo? Che hai?". Il riccio contrae il viso in una smorfia,prima di sospirare e sentirsi estremamente bagnato tra le gambe.
Sia lui che Louis guardano in basso,notando il disastro tra le gambe del riccio e sulle gambe del liscio.
Dopo pochi secondi,Harry contrae ancora una volta il viso gemendo rumorosamente.
"Louis,credo che-dio che dolore".
"Harry amore,mettiti qui,chiamo Zayn".
"Zayn,amico te lo chiedo per favore. Si,si,che ne sapevo io che stavi scopando con Liam,Dio! Si va bene,devi andare a prendere
Jonah e Darcy a scuola. Perché Harry sta male. Smettila di ripetere che stavi scopando con Liam e preparati per andare a prendere i miei figli a scuola".
Harry si piega in due dal dolore sul divano e Louis gli è subito accanto. "Amore,aspetta un attimo e andiamo".
Corre a prendere un borsone in camera e ci mette dentro le prime cose che trova a tiro,poi corre da suo marito che si lamenta insistentemente.
Lo sistema in macchina e corre veloce a più non posso verso l'ospedale.
"Gli si sono rotte le acque,ha le contrazioni ma è solo di sei mesi". L'infermiera si affretta a prendere una sedia a rotelle e
farci sedere il riccio,prima di correre verso il reparto di ginecologia.
Lo fanno stendere e gli fanno un ecografia di urgenza.
"I gemelli vogliono nascere ma è troppo presto,potrebbero esserci complicazioni gravi per il ragazzo o per i bambini.
Sopratutto se uno dei due non è del tutto formato".
Louis sbarra gli occhi. "Mi sta dicendo che c'è la possibilità che Harry perda uno dei bambini o che lui stesso potrebbe morire?".
Il dottore annuisce tristemente,prima di richiamare gli infermieri che devono preparare la sala operatoria per il cesareo.
"Louis" Sospira il riccio,tenendo forte a se la mano del liscio che gli bacia dolcemente la fronte.
"Amore andrà tutto bene,t-te lo promet-to".
La voce di Louis si incrina mentre le lacrime scendono a raffica sul suo viso.
"Andrà tutto bene". Sussurra all'orecchio del riccio prima di lasciargli un bacio sulle labbra.
La sala operatoria era proprio come la ricordava,sette anni prima era proprio lì a partorire Darcy.
I dottori stanno già procedendo al parto cesareo e un leggero dolore all'addome lo porta alla realtà.
"Potrei perdere uno di loro,preferisco morire io che i miei bambini" Pensa,poi sente il famoso pianto di un bambino.
Solo uno.
L'infermiera taglia velocemente il cordone ombelicale,prima di porgere il bambino al liscio che prontamente lo porge tra le braccia
del marito.
"Amore,lui è un maschietto.".
Il riccio sorride leggermente,poi sospira "E l'altro?"
Louis prende un profondo respiro.
"Amore,ci sono complicazioni".
Poi tutto diventa un po' più sfocato,la voce di Louis è lontana e i suoi occhi vogliono chiudersi.
Mormora un impercettibile "Lou" prima di vedere il buio.
STAI LEGGENDO
An Unexpected Surprise| !MPREG.| Larry Stylinson|
RomanceDove Harry e Louis una sera,ubriachi,finiscono a letto insieme. Che erano innamorati l'uno dell'altro lo sapevano tutti,a parte i diretti interessati che non volevano ammetterlo. Ma una sorpresa inaspettata,che impatto avrà sulla vita di entrambi?