AVVISO IN FONDO DA LEGGERE.
"Cosa?" Urla Gemma,prima di alzarsi dal divano su cui era seduta e correre verso il riccio e il liscio,abbracciandoli.
"Sono così contenta,ragazzi. Diventerò zia di un bellissimo bambino!".
"Bambina" La corregge Louis.
Anne,dal canto suo,sta piangendo. "Il mio bambino" dice soltanto,prima di correre verso suo figlio e abbracciarlo.
Harry ridacchia sulla spalla di sua madre,che lo tiene stretto a se'.
"Mamma?" Sussurra invece Louis, sorpreso del fatto che sua madre non abbia ancora aperto bocca a riguardo della situazione.
Jay lo guarda,prima di avvicinarsi.
"Louis,tesoro,ma ne siete sicuri di volere questa vita? Non dico per voi,ho sempre pensato che tra voi sarebbe scoccata la scintilla,
ma. Un bambino,ragazzi. E' una grandissima responsabilità,non sarete un po' troppo giovani?".
Harry scatta in avanti. "Ne io ne lui,abbiamo intenzione di rinunciare a nostra figlia. Siamo troppo giovani,Jay? Perfetto,ci
prenderemo le nostre responsabilità. Sappiamo dove stiamo andando a parare.". Jay annuisce,prima di rimettersi comoda sul divano.
"Io non sono d'accordo.". La voce di Des rimbomba nell'aria.
"Perché?" Chiede Louis.
"Perché? Già mi bastava avere un frocio in famiglia. Adesso saranno due. E per lo più mio figlio,frocio,avrà un bambino.
Non solo eravate contro natura perché vi piacciono i cazzi,ma adesso lui lo è ancora di più,perché può avere dei bambini.
Sei il disonore della famiglia,Harry.". Harry e Louis,come tutti i presenti,sono senza parole.
Forse non proprio tutti,comunque,visto che Anne si mette proprio davanti a suo marito.
"Pensi questo di tuo figlio? Des,sul serio? Se è questo quello che pensi,la porta di casa
Tomlinson è quella. Quella di casa nostra è proprio poco lontana da qui.".
"Anne,mi stai veramente mandando via di casa per tuo figlio?".
"Si,domani puoi anche andartene di casa. Non la voglio una persona come te in casa mia.".
Lui guarda Harry e Louis,prima di rivolgergli "Froci!".
"Saremo pure dei froci,ma tu sei letteralmente una persona di merda." Sputa Harry.
L'uomo apre la porta e va' via.
"Sta' tranquillo Haz,c'è la caveremo anche senza di lui" Gli sussurra Louis,prima di poggiare le labbra contro le sue.
Un urlo improvviso si sente nell'aria. "Rifatelo,devo assolutamente immortalare il momento".Gemma saltella per il salone,mentre tutti i presenti ridono.
Così,si siedono tutti quanti ed ascoltano Harry raccontargli quello che è successo.
Gli racconta di come aveva scoperto di aspettare un bambino,di come lui e Louis si siano dichiarati l'uno verso l'altro,
STAI LEGGENDO
An Unexpected Surprise| !MPREG.| Larry Stylinson|
RomanceDove Harry e Louis una sera,ubriachi,finiscono a letto insieme. Che erano innamorati l'uno dell'altro lo sapevano tutti,a parte i diretti interessati che non volevano ammetterlo. Ma una sorpresa inaspettata,che impatto avrà sulla vita di entrambi?