Aveva deciso di non dire nulla ad Harry di quel messaggio,per quella sera.
Non voleva rovinare nulla,quindi gli risponde con un semplice "Nulla di importante",prima di infilarsi sotto le coperte e stringere
Harry al suo petto,quest'ultimo che si addormenta alla velocità della luce.
Louis invece resta sveglio per due ore buone a guardare Harry al suo fianco,pensando a quel messaggio.
Si chiedeva continuamente chi poteva essere,ma la sua mente non riusciva a collegare per bene le cose.
Si tranquillizza leggermente,sapendo che sia Harry e la bambina erano al sicuro,fin quando ci sarebbe stato lui.
Posa un leggero bacio sulla testa riccioluta di Harry,prima di mettersi comodo e addormentarsi.
"Nessuno deve fare male ad Harry e alla nostra bambina" Continua a ripetersi lui nella sua mente.
Non sapendo che fuori c'è qualcuno realmente intenzionato a fare del male a quest'ultimi due.
Sesto mese.
"C'è la visita,mi accompagni?". Ancora una volta,Briana aveva chiamato Louis per chiedergli se voleva farsi vivo ad una delle ecografie.
"Ti ho detto no,porca troia. Vuoi capirlo che quel bambino non è mio?".
"Invece si." Urla lei al telefono,rischiando di perforare un timpano al liscio.
"Ti ho detto no,fine della discussione. Tu vuoi i soldi,non un padre per tuo figlio.". Detto questo,lui chiude la chiamata e tira il cellulare sul tavolino della sala da pranzo di casa sua e del liscio. Alla fine,Louis si era trasferito da Harry vendendo la
sua vecchia casa,ricavando abbastanza soldi.
Harry appare dal bagno con un solo l'accappatoio a coprirlo. "Che succede?".
Louis passa una mano tra i suoi capelli,prima di sedersi sul divano e fare accomodare il riccio sulle sue gambe. "Briana".
"Sai che se quello sarà tuo figlio,dovrai prenderti le responsabilità vero?". Louis annuisce e il riccio gli lascia un rumoroso
bacio sulle labbra. "Vado a vestirmi,devo andare al parco con Niall e Liam.". Dopo di che si alza e velocemente corre in camera a vestirsi.
Il suo cellulare suona,segno che un nuovo messaggio è arrivato.
Apre l'app e sbarra gli occhi non appena legge il messaggio.
"Da Sconosciuto: 12:34 30\04\2015
Devi stare attento,Louis. Devi stare attento al tuo ragazzo,non vorrai mica che si faccia male. Giusto? Magari fagli guardare le spalle.".
Rilascia un sospiro,prima di tirare nuovamente il telefono.
Non aveva ancora detto nulla ad Harry dei messaggi che gli erano arrivati.
"Devo andare al parco con Niall e Liam" La voce di Harry gli rimbomba in testa. Harry non può stare da solo.
"Har,amore,posso venire anche io al parco con te?".
"Dì di si,dì di si,ti prego." Pensava continuamente.
"Certo".
Quando escono di casa,un caldo afoso li avvolge. Harry cammina per strada tenendo la mano di Louis,ondeggiando leggermente per via
della pancia. Questa è una cosa che Louis trova adorabile.
Per questo ferma Harry e si alza in punta di piedi per baciarlo sulle labbra.
STAI LEGGENDO
An Unexpected Surprise| !MPREG.| Larry Stylinson|
RomanceDove Harry e Louis una sera,ubriachi,finiscono a letto insieme. Che erano innamorati l'uno dell'altro lo sapevano tutti,a parte i diretti interessati che non volevano ammetterlo. Ma una sorpresa inaspettata,che impatto avrà sulla vita di entrambi?